ati hd 4650 visione in hd!

Pubblicità

jitsu49

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
vorrei vedere i film in HD ma mi "laggano" sempre. utilizzo VLC come player, ed ho installato k-lite codec pack...secondo voi che devo fare?
grazie

ti consiglio di usare xbmc, è un software media center , io ho la tua stessa scheda grafica , con un pentium D (anche se overclockato), e com xbmc riesco a vedere mkv anche di 20 gb senza un solo scatto XD, addirittura riesco a vedre mkv di 7 o 8 gb sul portatile netbook XD ...però può variare da pc a pc , tipo sul dualcore di mia madre che ha una scheda grafica dem***** va a scatti ...ma con la ati non dovresti avere problemi

io vedo in hd su portatile e televisore 22" con l'ultima integrata dell'intel, quindi con la 4650 non dovresti avere problemi, verifica al limite i driver installati e cambia software come ti hanno già consigliato [xbmc]

P.s. dimenticavo...xbmc si appoggia ai codec dei vari pack...io ho provato win7 codec e funziona veramente bene riesco a vedere mkv anche da 25 Gb senza lag, (non sul netbook ovviamente anche perchè ha linux e non so quali sono i lib codec che ha)

Pubblicità
Pubblicità