ati 7950.

Pubblicità
vabè so che la xfx ha uba pessima dissipazione cioè scalda tanto la club nn la conosco.dite che fa schifo?la pawercolor sinceramente appena l'ho vista nn mi sembrava manco una scheda sembrava un giocattolino.

Meglio la sapphire:ok:

addirittura ma la shappire a di clock 810 mentre la xfx 900.nn cambia in prestazioni??

- - - Updated - - -

Meglio la sapphire:ok:

e della amd standard ati 7950 lo trovata in offertissima a 250 euro,col clock a 850 rispettoal clok standard a 800

- - - Updated - - -

raga e la twin frazor clock 800 a 263 euroche ne pensate??rispondetemi please nn so quale acquistare.la msi mi garba molto.oppure la shappre triventollo clock 900??

raga ho preso la shappire vapor occata con bost a 950.ora volevo sapere quando mi arriverà,mi conviene creare una curva di velocità con msi come ho fatto per la 6870 shappire?oppure lasciare sui settaggi automatici della ventola.per me la shappire ha una pessima gestione automatica delle ventole sui 75° giravano massimo al 25% e la temperatura saliva con questa sarà diverso?poi ho letto che il bost nn si attiva da solo ma tramite bios e una volta attivato cambia automaticamente la gestione della ventola. mi pare di aver capito cosi.illuminatemi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro