ati 7950 vapor x bost 950 problema fps in boderlands 2

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

marcopc90

Utente Attivo
Reazioni
88
Punteggio
73
raga ho notato un leggero problema fps in boderlands 2.Ho settato il gioco al massimo a 1080p.NNt scatti ecc viaggia sempre sui 60 frame,solo che quando c'è in poche occasioni,es un panorama dall'alto ecc ecc,gli fps da 60 passano a 30 fissi.ho provato a mettere il blocco fps a 60 dal gioco ma succede lo stesso.Cioè quello che mi capita e che comunque mentre gioco sui 60 passa a 30 in queste occasioni e il passaggio si nota e mi da un pò fastidio mentre gioco.quindi cosa fare? bloccare gli fps su 30 cosi da nn notare gli sbalzi di velocità o massimo sui 40 fps.e perchè ho questi problemi.Cioè qualcuno con la mia scheda ha gli stessi problemi?devo abbassare qualche filtro?o sono i driver?hoo i 12.9 beta istallati.

potrebbe essere perchè fa fatica a caricare le texture e quindi il framerate si abbassa..

- - - Updated - - -

potrebbe essere perchè fa fatica a caricare le texture e quindi il framerate si abbassa..

- - - Updated - - -

se è un problema di mal ottimizzazione del gioco non puoi farci niente.

quel lag lo fa solo con quel titolo? ad altri titoli hai problemi simili?

se è un problema di mal ottimizzazione del gioco non puoi farci niente.

quel lag lo fa solo con quel titolo? ad altri titoli hai problemi simili?

solo con quello.è se provo a bloccare il frame sui 40.dovrei meno sentire il passaggio dai 40 ai 30 a livello visivo??

allora è un problema del gioco (credo). io non lo so perchè non conosco quel titolo.
hai provato a chiedere qui http://www.tomshw.it/forum/giochi-per-pc/194405-borderlands-2-discussione-ufficiale.html
se fossi stato lido ti avrei chiuso la discussione:asd::asd:

in teoria dovresti sentire molto meno il lag, ma dipende dala titolo, cioè da come è la giocabilità..
ma te lo sconsiglio perchè se puoi fare 60 fps imho è stupido limitarli a 40..

allora è un problema del gioco (credo). io non lo so perchè non conosco quel titolo.
hai provato a chiedere qui http://www.tomshw.it/forum/giochi-per-pc/194405-borderlands-2-discussione-ufficiale.html
se fossi stato lido ti avrei chiuso la discussione:asd::asd:

in teoria dovresti sentire molto meno il lag, ma dipende dala titolo, cioè da come è la giocabilità..
ma te lo sconsiglio perchè se puoi fare 60 fps imho è stupido limitarli a 40..

grz.anche a me scoccia limitarli.anche perchè i 60 sono fissi,tranne quei pochi casi.mo posto la domanda sulla discussione che mi hai linkato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro