Ati 6950 sarà possibile...

Pubblicità

MarcoAMD

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
38
Ciao a tutti
Ho visto un video che faceva vedere un giocatore con una ati 6950 e un ottimo processore giocare a the witcher 2 ad ultra. Allora ho provato pure io a metterlo a ultra ma con il mio pc non andava granke stavo sui 19 fps.
Volevo chiedere hai possessori di una ati 6950 riuscite ad avere queste prestazioni? Se si cosa ha il mio pc che non va?:boh:

innanzitutto dipende da tutte le componenti che aveva il personaggio in questione nel video.

seconda cosa dovresti tenere gpuz aperto quando hai quei 19 fps, e scoprire se e` la cpu o la vga a limitarti.

ma al 90% e` la cpu.

p.s. non sono esperto di quel gioco, potrebbe essere talmente pesante che per le tue componenti e` normale. magari con un procio tipo i7 2600k faresti qualcosa di + ma non nel modo esagerato come pensi se quel gioco e` davvero pesante.

direi che con un 6-core amd a 4ghz non sei limitato dalla cpu...prova a disabilitare l'uber sampling nelle impostazioni e mettere tutto su ultra è quello che fa crollare gli fps e non fa cambiare praticamente niente a livello visivo

Ho seguito il tuo consiglio e gli fps non calano oltre i 40 , per chi avesse lo stesso problema basta disattivare l' uber sampling e in piu io o disabilitato la sincronia verticale. Grazie mille!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro