Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io lo portata a 1050 di core è 1200 la ram con tensione 1.2 , modello sapphire ( quello con la ventola in mezzo )..............ma francamente nei giochi miglioramenti non vedo o se ci sono non vanno oltre 2-3 fps ...........per contro nel 3d marck da 4.190 passo a 4.400
ottime frequenze.Immagino che senza toccare il voltaggio nn ci si puo spingere più di tanto.Alla schermata voltaggio su msi afterburner il triangolino è vuoto,nn me lo fa impostare.io ho una 6870 shappire occata 980-1170 con un voltaggio 1180... le differenze le ho notate eccome... soprattutto li dove la mia scheda arrancava..... tipo bf3 con filtri attivi al max in multiplayer... però ho notato il cambiamento...
e la tieni occata anche co sto caldo.quanto fai di temp in full??ottime frequenze.Immagino che senza toccare il voltaggio nn ci si puo spingere più di tanto.Alla schermata voltaggio su msi afterburner il triangolino è vuoto,nn me lo fa impostare.
60°-65° max... ma calcola che li raggiungo solo con ore di gioco... quelle tempe la tieni occata anche co sto caldo.quanto fai di temp in full??
ottime temperaturepoi sinceramente non mi sono spinto più di tanto perchè portavo il voltaggio a 1.2 e potevo anche arrivare a 1000-1200 ma non vedevo grossi vantaggi e quindi ho optato per un oc non proprio spinto... perchè se perdo la mia scheda video adesso... solo se vado a prostituirmi posso comprarmene un altra... ahahahahah
- - - Updated - - -
60°-65° max... ma calcola che li raggiungo solo con ore di gioco... quelle temp
dipende molto anche dalla temperatura della stanza...cacchio stai in un frezeer.Io raggiungo i 70 -71.
ottime temperature