ATI 6870 MORTA

Pubblicità

peppe1375

Utente Èlite
Reazioni
232
Punteggio
97
Purtroppo ieri sera la mia carissima 6870 è morta , schermo che diventa nero , riavvio il pc e nulla schermo sempre nero ................giocavo a battlefield3 mentre succedeva il fattaccio ......comunque dopo vari test faccio quello a malincuore di staccare la vga e connettere il cavo del monitor , alla presa della mobo , purtoppo il pc si avvia e come avevo immaginato è la vga che è morta , tesi confermata al 100% quando vado a provarla su l altro pc di casa ..................bando alle ciancie io posso spendere 170 euro al max il resto della mia configurazione è la seguente
phenom 2 x4 955 4.2gz
4gb di ram ali corsair cx 500
mobo della msi ( classe economica )
non voglio schede usate preferisco una nuova con garanzia .......................grazie a tutti anticipatamente :(

Con dieci euro in più arriveresti ad una ottima GTX 660..senno la miglior scelta per te secondo me e' )
La 7850

io ti consiglio una sapphire radeon hd 7770 vapor-x da 120€ e magari altri 4 gb di ram oppure se la mobo supporta solo 2 banchi te ne prendi 8 (2x4) sui 40€ :D

con questa potrei giocare a battlefield 3 in ultra setting ? la 6870 teneva massimo high setting con un framerate di 40/45 fps a 1080p ...dove posso trovare dei bench aggiornati ? parlo della 7850 o gtx660

Con la 7850 ultra senza filtri fai sui 45 FPS.La 7770 non regge :asd: Nel senso che se metti ultra senza filtri fa 32FPS di media :sisi: Quindi nelle scene più piene scenderesti sotto i 30.La GTX660 è molto buona in FullHD e riusciresti a giocare in ultra con i filtri (non tutti però)

io ti consiglio una sapphire radeon hd 7770 vapor-x da 120€ e magari altri 4 gb di ram oppure se la mobo supporta solo 2 banchi te ne prendi 8 (2x4) sui 40€ :D
aumenterei di prestazioni con 8 gb su battlefield 3 ? scusate se insisto con quel games , ma mi interessa solo quello a me :lol

- - - Updated - - -

ho deciso per la gtx660 , caspita in bf3 non ce paragone ha circa 15 fps in piu rispetto alla 7850 in ultra setting a 1920x1200 ............domanda la marca da evitare delle gtx quale sarebbe ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro