Ati 6770. Buona??

Pubblicità

DiamondPlate96

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Un negoziante mi ha proposto una configurazione con una scheda video ATI RADEON HD 5450. Io ho visto che fa pena . . .:cav: nonostante me l'abbia spacciata per una buonissima. Io non potendo sperperare i miei beni in hardware futili:lol: (era per farmi importante) avevo pensato all'ATI RADEON HD 6770.

Che ne dite?

Con la 5450 potrò giocare alle massime prestazioni con giochi nuovi ?? (es. cod black ops o crysis 2) oppure mi consigliate la 6770?

Oppure una migliore ancora?

dipende da quanto puoi spendere da che risoluzione giochi e dal resto della tua configurazione...se riesci a darci tutte queste informazione poi ti si può aiutare al meglio :ok:

con un 5450 non giochi a niente, vedi film in full hd al massimo.
Con la hd6770 è diverso, potresti giocare a risoluzioni basse a tutto.

a quella risoluzione e con la 6770 puoi giocare benissimo con quei giochi, però quanti soldi puoi spendere?

"Dì al tuo negoziante di andare a vendere il pesce" cit.

i7950 con 5450 ali sconosciuto...mandalo al diavolo finchè sei in tempo...Vai in computer completi e compra online...

semmai prenditi una 5770 invece della 6770 ... dato che la seconda e' il rebrand della prima e serve per fregare agli utonti qualche eurello di piu' spacciandola per novitá

Vero, una hd5770 la trovi a 90€ e ti permetterebbe di giocare al massimo a tutti i giochi a quella risoluzione.

"Dì al tuo negoziante di andare a vendere il pesce" cit.

i7950 con 5450 ali sconosciuto...mandalo al diavolo finchè sei in tempo...Vai in computer completi e compra online...

quoto, non farti fregare.
oltre,poi 8gb di ram in triple channel..... xD

A quella risoluzione prendi come detto da xbeaTX una 5770, la 6770 è una vecchia 5770 rebrandingzata, ovvero ti costa qualche euro in più solo per il cambio del 5 con il 6 avendo però le stesse performance della 5770.:ok:
Inoltre di pure al negoziante che con quella 5450 al massimo ci vedi i film ed è nata giusto per non tenere l'integrata.;)

Io a crysis 2 limited edition ci gioco con una sapphire 6850 e devo dire che è una bellezza...senza rallentamenti anche se comunque la scheda viene sfruttata al 95-100% con dettagli medi :sisi: questi sono giochi esigenti. Non ho idea di come potresti trovarti con una 5770 ma al limite potresti overcloccarla un poco e il gioco è fatto ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro