PROBLEMA ati 5870 + ati 5870 shappir ???

Pubblicità

malossi00

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
salve qualcuno mi puo dire se ce conflitto

allora monto
scheda madre:p5q deluxe
processore:q6600 (2.66)-(3.00)
ram:corsair 800 mhz
dissipatore:hidro 40
scheda video: 1 shappir 5870 , e 1 povercool 5870
ora il mio problema e che una scheda funziona bene appena ne metto 2 in crossfirex laltra non mi sembri che funzioni perche gli fps scalano invece di aumentare qualcuno mi puo dare una mano se ci vuole un driver,un aggiornamento,o se fornite una guida grz

ciao e benvenuto
sei moooooooooolto cpu limited...anche con una sola scheda non la sfrutti al massimo...quindi è inutile metterne 2...

Quoto...converrebbe un cambio di cpu xD comunque non saresti in conflitto...il Crossfire AMD è meno "schizzinoso" rispetto allo SLI nVidia...semplicemente le frequenze delle due schede si attestano sulla frequenza minore. per esempio: io ho una hd 7950 e gli aggiungo una 7950 OC...ovviamente come riferimento il crossfire prende le frequenze della scheda più bassa, 7950 non OC.

Quoto...converrebbe un cambio di cpu xD comunque non saresti in conflitto...il Crossfire AMD è meno "schizzinoso" rispetto allo SLI nVidia...semplicemente le frequenze delle due schede si attestano sulla frequenza minore. per esempio: io ho una hd 7950 e gli aggiungo una 7950 OC...ovviamente come riferimento il crossfire prende le frequenze della scheda più bassa, 7950 non OC.

sccusa e se monto un q9550 o u amd 965 ovviamente un altro assemblaggio

saresti limited uguale...
per sfruttare un cross devi andare di intel i5 o i7...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro