Ati 5770

Pubblicità

Antonio17

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
40
Salve a tutti ho da poco comprato un'ati 5770 , gioco con uno schermo 20 pollici. Vorrei chiedervi se è normale che giocando a gta IV il gioco vadi un pò a scatti ?

GTA 4 è un gioco che macina assai la scheda video, più che altro perchè è stato programmato un pò con i piedi anche se è uno spasso.:D
A che risoluzione giochi?1680?

prova ad occarla un pò... (con MSI Afterburner) :ok: anche se GTA4... spassoso quanto vuoi è davvero fatto non coi piedi ma peggio...

(anche io ho una 5770)

si gioco a 1600 con massimi dettagli comunque se mi dite che è un problema del gioco non ci sono problemi :)

Anche io ho una 5770 e gta4. Intanto scaricati tutte le patch possibili immaginabili perchè migliorano non poco le prestazioni (e le opzioni grafiche!!!!)

Una volta che hai tutte le opzioni grafiche, abbassi un po' alcune cose secondarie, togli filtri inutili e regoli per bene il tutto.

Ho avuto un'esperienza fantastica con la mia 5770 Ultra durable occata su un 22" 1680x1050 :D;)

P.S. GTA 4 è un gioco che spreme moltissimo il PC, soprattutto la CPU !!! Se non hai una buona CPU potrebbe essere quella la causa!! Per non parlare della memoria RAM, pure quella devi averne ;)

Da possessore della scheda in questione, mi aggiungo alla lista di estimatori della 5770, ottima per giocare a 1680x1050.

Come già detto, è un problema del gioco

Pubblicità
Pubblicità