Athlon ii x2 255 3.1 ghz ha core sbloccabili ?

Pubblicità

Sapphire

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Ciao a tutti ragazzi mi affido a voi . :) sono nuovo mi sono appena iscritto ho notato che questo e un bell forum ricco di informazioni e gente competente, complimenti! .

Comunque allora io ho un Amd Athlon ii x2 255 mi trovo bene il processore regge a dovere i giochi ma tanto cosi per capriccio vorrei sapere se questo processore ha dei core sbloccabili?? attendo risposte ciao :)

Ciao! :) Purtroppo credo che gli Athlon II x2 nascano già dual-core e pertanto non abbiano i cosiddetti "core dormienti"... Fosse stato un Phenom II x2 o x3 allora si poteva tentare ;)

se io comprassi questo processore si potrebbe fare ???? (Link Tolto) eccolo :)

Ultima modifica:
Tecnicamente anche gli Athlon II hanno i core dormienti sbloccabili, però per fare ciò devi avere una scheda madre che ti permetta di svegliarli... che scheda madre hai?

EDIT: ho visto sul tuo profilo che hai una Asrock N68C-S UCC che permette di sbloccare i core, per cui puoi tentare e... buona fortuna! ;)

Come già detto quell'X2 è nativo dual core,e dal tuo profilo si vede che l'hai già occato per bene,indi per cui sei al limite ;) . Io ho il 240 in daily a 4.0 ( su mobo buona ), ma non cambia na cippa da 3.8 a 4.0 . Se sei stabile tienilo così . Se punti allo sblocco,ti consiglio un X3 che ha più probabilità di essere stabile

Ciao, sono anch'io di Messina, ma non ti consiglio quel negozio, i prezzi sono altini.
Se devi comprare sia scheda madre che processore prendili online, comprese spedizioni ci risparmi un bel po'

Comunque ha natale prendo il phenom quello sbloccabile a 4 core oppure prendo un phenom x6 che mi consigliate ?? Ps. al momento la cpu che ho adesso regge egregiamente i giochi . la cambio tra 2 mesi cosi tanto per cambiare... ;)

Se usi il pc per giocare non ti serve a nulla, risparmia pure e prendi il 955.

Se fai pesante video editing, decompressione etc etc etc prendi pure l'X6. Ma se vuoi davvero mettere il turbo 955 + SSD sono l'ideale.

Vista la tua 6850 il 955 è quello che fa per te, puoi anche andare in OC fino 3800-4000 a seconda del vcore e dissipatore.

Il 955 costa 95euro. Per il 1100T ne servono 155 euro :-)

Che costa tanto è il 980... con frequenza facilmente raggiungibile dal 955.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro