Ata 133 Su p5gd2

goandy84

Nuovo Utente
5
0
Problemi nell'installazione di hard disk ata 133 su p5gd2 :grrr: Lavoro in un negozio di computer e ultimamente mi sono capitati montaggi di p5gd2 con hard disk ata 133, sul manuale è riportato che il canale raid funziona anche come ata 133 ma nn è affatto vero. Se qualcuno sa darmi indicazioni o semplicemente scambio di opinioni sul problema ne sarei veramente grato.
 

goandy84

Nuovo Utente
5
0
Aggiungo anche che montando l'hdd sul canale ide non mi vede i lettori sul canale raid, invertendoli succede l'opposto, cioè nn vede hdd ma vede i lettori. E' come se la porta Ide (raid) non funzionasse a dovere. Sono veramente disperato!! Vi prego aiutatemi
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
goandy84 ha detto:
Problemi nell'installazione di hard disk ata 133 su p5gd2 :grrr: Lavoro in un negozio di computer e ultimamente mi sono capitati montaggi di p5gd2 con hard disk ata 133, sul manuale è riportato che il canale raid funziona anche come ata 133 ma nn è affatto vero. Se qualcuno sa darmi indicazioni o semplicemente scambio di opinioni sul problema ne sarei veramente grato.

Funziona perfettamente ..... :D :D :D
Con l' HD su quella porta ATA devi entrare e creare l' Array ( anche se di un solo HD deve essere creato ) ........ :eek: :eek: :eek:
Quell' HD non lo potrai mai vedere da Bios ma solo durante il Boot .... :P
Il tutto logicamente funziona se il Controller è attivato da Bios .... :ueue:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili