asus_framework.exe error

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

wild_pino

Nuovo Utente
50
2
La sezione build da gioco non deve essere usata per risolvere problemi HW o SW. Discussione spostata
dopo quasi una settimana che uso il mio nuovo pc ho usato un software advanced system care ho avviato l'opzione tutto andava bene dopo aver riavviato il pc mi arriva l'errore menzionato nel titolo non mi fa vedere piu tutte le opzioni della sheda madre su armoury crate e non vede piu i led nemmeno quelli della scheda madre qualcuno sa come risolverlo?

ho risolto il problema tornando ad un punto di ripristino e non si pone piu il problema se avro altri problemi scrivero
 
Ultima modifica:

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,494
12,015
nessuno sà cosa ti abbia modificato quel programma, poi perchè mettere software del genere che sono sicuri quanto un ladro in una gioielleria incustodita? hai un pc nuovo, devi installarci i driver, un antivirus e i programmi che ti servono per lavorare/giocare, non esistono programmi che ti aumentano le prestazioni del pc semplicemente clickando un tasto
dato che il pc è nuovo, dai una formatta, rimetti solo i programmi essenziali e crea un punto di ripristino
 
  • Mi piace
Reazioni: Wolfestein e BWD87
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili