Asus Zenfone 2 dopo Moto G

• Autore discussione Autore discussione Kiez
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Kiez

Utente Attivo
Reazioni
10
Punteggio
49
Ciao ragazzi, 6 mesi fa circa ho preso il Moto G LTE (2013) a 180 EUR. Ieri ho trovato questo smartphone che è uscito in 3 modelli, io sarei interessato alla versione ZE550ML, che su Amazon si trova a 250 EUR. Vale la pena cambiare il Moto G con questo? Quanto potrei ricavare dalla vendita del Motorola?

Ciao ragazzi, 6 mesi fa circa ho preso il Moto G LTE (2013) a 180 EUR. Ieri ho trovato questo smartphone che è uscito in 3 modelli, io sarei interessato alla versione ZE550ML, che su Amazon si trova a 250 EUR. Vale la pena cambiare il Moto G con questo? Quanto potrei ricavare dalla vendita del Motorola?

Mah , per me non conviene , a mio parere il salto non sarebbe così ampio da giustificare la spesa di 250€....... In caso volessi vendere il Moto G LTE direi che se è in ottime condizioni un 90-95€ li puoi ricavare.

Mah , per me non conviene , a mio parere il salto non sarebbe così ampio da giustificare la spesa di 250€....... In caso volessi vendere il Moto G LTE direi che se è in ottime condizioni un 90-95€ li puoi ricavare.
A me 90-95 parono pochi... comunque quello smartphone ha una fotocamera nettamente superiore, il moto g fa foto scadenti; poi dovrebbe avere un processore migliore, il doppio della ram, uno schermo più grande... non so, sembrava un buon compromesso

A me 90-95 parono pochi... comunque quello smartphone ha una fotocamera nettamente superiore, il moto g fa foto scadenti; poi dovrebbe avere un processore migliore, il doppio della ram, uno schermo più grande... non so, sembrava un buon compromesso

Beh , devi mettere pure che ora il Moto G 2013 LTE lo prendi con 150€ (in offerta dagli stockisti).

Per quanto riguarda lo Zenfone 2 si , troveresti netti miglioramenti per quanto riguarda la fotocamera e un miglioramento per quanto riguarda le prestazioni , però non so , per me lo stesso non faresti un grandissimo salto in avanti da giustificare 250€ di spesa..... Piuttosto io direi di aspettare un altro pochino e poi potresti prendere o lo Zenfone 2 da 4Gb di ram

Bhè un motorola 2013 è un modello vecchiotto... specie considerando che ci sarebbe stato il 2014 che aveva lo schermo più grande... Direi che più di 90 euro secondo me non li fai.

Lo zenfone2 in quella versione andrà sicuramente meglio del motoG... hai il doppio della ram, della memoria e uno schermo più grande. Occhio che è un phablet ed è bello grande da portarsi dietro rispetto al suo moto G da 4.5 pollici...
La nuova cpu spinge forte... ma appunto le uniche perplessità sono sulla cpu che sembra essere assetata di abtteria... i test fatti sulla versione da 4 giga (che è identica a quella da 2 con la sola differenza della risoluzione e della ram) sembra avere una autonomia molto bassa... magari nal versione HD a cui stai puntando farà meglio come consumi... non saprei... ci sono ancora troppe poche recensioni per capirne i consumi...

Ma perchè non provi a dare un'occhiata al modellao ZE500CL con 2giga di ram e 16 di memoria? Costa 199 sul sito ufficiale Asus... hai sempre tanta ram e memoria... sempre una buona fotocamera col software Asus... con la differenza che hai uan cpu meno potente che doverbbe fare meglio in termini di consumo...

Concordo con gli altri,hai per caso un budget cosi da poterti consigliare anche altri terminali?

Per ora se non hai tante pretese e problemi puoi tenerlo , dalla vendita ricaveresti poco , meglio tenerlo :sisi:

Considerando che ancora deve arrivarmi l'aggiornamento, credo che lo terrò. Inoltre credevo valesse di più, essendo tutto sommato un buon telefono. Pensavo di venderlo per un 120 € e prendere quell'ASUS aggiungendo i soldi mancanti ma, visto che dite che non vale così tanto e che, oltretutto, lo Zenfone 2 non sarebbe un netto salto di qualità, non ne vale la pena.

Considerando che ancora deve arrivarmi l'aggiornamento, credo che lo terrò. Inoltre credevo valesse di più, essendo tutto sommato un buon telefono. Pensavo di venderlo per un 120 € e prendere quell'ASUS aggiungendo i soldi mancanti ma, visto che dite che non vale così tanto e che, oltretutto, lo Zenfone 2 non sarebbe un netto salto di qualità, non ne vale la pena.
:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro