ASUS Zenbook Prime UX32VD: quali altri con stesse caratteristiche ma a prezzi più bassi?

FoxAdriano

Utente Èlite
1,999
51
Ciao, sto pensando che ASUS Zenbook Prime UX32VD è ottimo ma per quella fascia di prezzo credo ci sia qualcos'altro. Potete suggerirmi qualche altro Ultra all'incirca allo stesso livello dell'ASUS Zenbook Prime UX32VD e se ha anche prezzi inferiori è anche meglio. ;) Grazie
 
Ultima modifica:

DavideB

Utente Èlite
6,184
724
CPU
AMD Turion x2 RM-70
HDD
120Gb
RAM
4 Gb
GPU
Ati Radeon HD 3470
Case
Acer Aspire 5530G
OS
Windows 7
A che prezzo l'hai trovato? Se è sotto i 1.200€ ce li vale tutti!
 

FoxAdriano

Utente Èlite
1,999
51
Io ancora non ne ho trovato nessuno, purtroppo. Purtroppo ho notato che i Samsung economici, da 850 euro sono voluminosi e pesanti, seppur performanti. Mi sa tanto che mi devo accontentare di un 12", ma non so ne esista qualcuno che abbia un display antiriflesso come gli ottimi Samsung perchè lo usero' sopratutto all'aperto e in viaggio. Comunque grazie per le info.
 
Ultima modifica:

DavideB

Utente Èlite
6,184
724
CPU
AMD Turion x2 RM-70
HDD
120Gb
RAM
4 Gb
GPU
Ati Radeon HD 3470
Case
Acer Aspire 5530G
OS
Windows 7
a me quell'ultrabook mi sembra perfetto :boh:
 

FoxAdriano

Utente Èlite
1,999
51
Ho letto attentamente le specifiche dell'Asu ZENBOOK ASUS UX32VD-R3001V e mi sembrano ottime ma ho notato un problema. Mi sembra troppo grande nelle dimensioni e nel peso dato che me lo usero' solo durante i miei viaggi. mmm che peccato, credo proprio che dovrò rifugiarmi in un 12" sperando che ce ne sia almeno uno con display antiriflesso dato che lo usero' quasi sempre all'aperto.

PS: non capisco perchè il suddeto modello non si trova nel sito web italiano della Asus:
http://www.asustore.it/notebook/superior_mobility/60_69-c.php
Forse perchè è un modello passato?
 
Ultima modifica:

DavideB

Utente Èlite
6,184
724
CPU
AMD Turion x2 RM-70
HDD
120Gb
RAM
4 Gb
GPU
Ati Radeon HD 3470
Case
Acer Aspire 5530G
OS
Windows 7
hai linkato la categoria mobility, non un modello :oogle:
 

FoxAdriano

Utente Èlite
1,999
51
ah capito...
però puoi sempre acquistarlo da altri siti :sisi:
ahaha, facciamo a non intenderci. :lol: Certo che lo posso comperare in altri siti web ma ... perchè nel sito ufficiale ZENBOOK ASUS UX32VD-R3001V non esiste? Forse perchè il processore è quello della seconda generazione e non è recente?
 

DavideB

Utente Èlite
6,184
724
CPU
AMD Turion x2 RM-70
HDD
120Gb
RAM
4 Gb
GPU
Ati Radeon HD 3470
Case
Acer Aspire 5530G
OS
Windows 7
forse perché non è un modello fabbricato in italia, non saprei. Chiedi all'Asus :asd:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!