PROBLEMA Asus X551c

Bearded

Nuovo Utente
63
6
Salve a tutti ho questo portatile, solo che ha il problema che dopo essere caduto ogni tanto a caso senza preavviso si spegne anche da attaccato alla corrente, gira fluido e tutto, non scalda la ventola gira regolare, ma in certo momenti si spegne,premo il tasto accensione parte come se nulla fosse successo, qualcuno sa dirmi che problema ha e se è risolvibile? su internet ho letto che potrebbe essere qualcosa che fa massa, ma non dovrebbe farlo sempre? qualcuno sa come risolvere?
 

rtype

Utente Attivo
1,130
267
Controlla hard disk magari nella caduta si e' rovinato e prova anche a smontare le ram e rimontarle.
 

Bearded

Nuovo Utente
63
6
Controlla hard disk magari nella caduta si e' rovinato e prova anche a smontare le ram e rimontarle.
Ciao L'hard disk l'ho cambiato direttamente ho messo un ssd nuovo le Ram da quanto ho capito sul mio modello sono fisse però se foosero le ram magari non darebbe problemi? cioè apparte sti spegnimenti gira fluido :cry::cry::cry:
 

rtype

Utente Attivo
1,130
267
Si darebbero problemi. A questo punto potrebbe essere un problema hardware sulla scheda madre
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili