DOMANDA ASUS Vx279h vs Mx279h vs Vc279h

Regins68

Nuovo Utente
105
7
Salve ragazzi, vorrei sapere quale tra i monitor nel titolo sia il migliore, il prezzo non è un problema, voglio solo un consiglio tra i tre nel titolo. Grazie mille
 
I

il velo di Maya

Ospite
Salve ragazzi, vorrei sapere quale tra i monitor nel titolo sia il migliore, il prezzo non è un problema, voglio solo un consiglio tra i tre nel titolo. Grazie mille


Ciao :)

Lascia perde il VC che è un vecchio modello.

Il migliore dovrebbe essere l' MX279H però ha lo stesso problema che hanno gli altri due e tutti i monitor Full HD da 26" e da 27" e cioè che si vedono i pixel come se fossero dei pallettoni. Sei vuoi rimanere sul Full HD ti consiglio un monitor da 24" oppure max ma MAX 25". Se vuoi andare oltre devi passare al 2k o 1440p.
 

RasTaFi

DIO DEI MONITOR
Utente Èlite
5,532
3,662
Ciao :)

Lascia perde il VC che è un vecchio modello.

Il migliore dovrebbe essere l' MX279H però ha lo stesso problema che hanno gli altri due e tutti i monitor Full HD da 26" e da 27" e cioè che si vedono i pixel come se fossero dei pallettoni. Sei vuoi rimanere sul Full HD ti consiglio un monitor da 24" oppure max ma MAX 25". Se vuoi andare oltre devi passare al 2k o 1440p.
Non ti confondere, è il VX quello vecchio.
Grazie mille, vediamo se ci sono altre opzioni magari

@LordNight @fakerone @RasTaFi
Altre opzioni ci sono, ma dipende da diversi fattori. Innanzitutto, per rispondere alla tua domanda, le differenze sono che il VC è la versione più nuova del VX, con una base diversa e pannello aggiornato. L'MX fa parte di un'altra serie, con pannello migliore, input lag più basso e maggior qualità costruttiva. Ha anche casse migliori, ma non è un gran dettaglio se (come spero) userai un impianto audio esterno.
Quindi in conclusione fra i tre a livello di prestazioni è l'MX il migliore. Ora, per capire se ci sono opzioni migliori dovrei conoscere la tua scheda grafica ed il tuo budget. Per la grandezza di 27" su un 1080p in effetti non è il massimo come diceva Ciba. Andrebbe bene solo da circa un metro di distanza in su
 
  • Mi piace
Reazioni: EasyMan QV

RasTaFi

DIO DEI MONITOR
Utente Èlite
5,532
3,662
Ho una 970 g1 gaming e come budget 200 euro massimo 250
Allora va benissimo l'MX279H, anche nella variante da 23", l'MX239H (se stai a meno di 80cm dal monitor). Non potendo sfruttare il freesync e in questo budget questo monitor rimane il top:ok:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili