PROBLEMA Asus VX238H

Furyux

Nuovo Utente
56
3
Salve a tutti,

posseggo da un giorno il VX238H dell'Asus ed ho notato in game che, a volte, il monitor mostri una schermata nera per circa 2/3 secondi e poi si riprende. A cosa è dovuto? E' fastidiosissimo giocare e poi magari nei momenti più critici il monitor faccia apparire una schermata nera e poi quando si riprende sei già bello che morto.
Nel caso in cui vi serva la mia configurazione, ecco qua:

MoBo: Asus Maximus VIII Hero
CPU: I7 6700K OC 4.6GHz
Ram: 16GB DDR4 3000MHz Corsair Vengeange LPX
Dissipatore: Corsair H110i GTX
PSU: Corsair AX860

Attualmente utilizzio la gpu integrata del processore. Attendo vostre!

- - - Updated - - -

Qualcuno che mi aiuti?
 
  • Mi piace
Reazioni: Squeze

Squeze

Nuovo Utente
17
0
CPU
AMD Phenom II X4 980
Scheda Madre
ASRock 870 Extreme3 R2.0 (CPUSocket)
HDD
600 GB
RAM
8,00GB Canale Doppio DDR3 @ 669 MHz (9-9-9-24)
GPU
Ati HD 7950
Monitor
Asus HDMI
PSU
600w
Case
Cooler Master Elite 330
OS
Windows 7
Ciao, sto avendo anche io problemi con questo monitor, nello specifico io vedo delle macchie evidenti su alcuni colori, hai notato anche tu questo problema? Ho fatto un post anche io qui su tomshw Rispondi
 

Furyux

Nuovo Utente
56
3
Macchie? Hmmm credo di no. Sto seriamente pensando che forse sia a causa del cavo hdmi-hdmi (lo cambierò a momenti e posterò aggiornamenti). Inoltre, mi é già successo 2 volte che il monitor nel momento in cui faceva apparire la schermata nera e poi si riprendeva, vedevo tutto il monitor punteggiato di tantissimi colori, una cosa orribile (staccando e riattaccando il cavo ho risolto). Come già detto ti aggiorno se cambia qualcosa
 
  • Mi piace
Reazioni: Squeze

Furyux

Nuovo Utente
56
3
Ciao, sto avendo anche io problemi con questo monitor, nello specifico io vedo delle macchie evidenti su alcuni colori, hai notato anche tu questo problema? Ho fatto un post anche io qui su tomshw Rispondi

Uno schifo guarda... cambiare il cavo hdmi non è la soluzione.. non so cosa fare

- - - Updated - - -

Ciao, sto avendo anche io problemi con questo monitor, nello specifico io vedo delle macchie evidenti su alcuni colori, hai notato anche tu questo problema? Ho fatto un post anche io qui su tomshw Rispondi
Forse sono riuscito a risolvere...Ho riportato alle impostazioni di default la cpu e la ram dal bios (non so se preoccuparmi o gioire dato che la cpu non regge 4.6GHz)
Ora riporto la ram in XMP e vedo se fa difetto...successivamente porto il processore a 4,5GHz ed infine nuovamente a 4,6GHz
Ti aggiorno
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili