• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Asus VS Lenovo

Pubblicità

19sax96

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
40
Ciao a tutti, sono indeciso sull'acquisto di un notebook. Tra due in particolare, un lenovo che monta una GTX 860M (€1100) e un asus che ha una GTX 950M (€1000). Confrontando le due schede video su gpuboss noto che la 860m è migliore rispeetto alla 950m. Secondo voi qual'è il migliore tra i due portatili?

Ecco le due schede:

ASUS

LENOVO

PS: Non mi consigliate altri notebook perché lo sto acquistando direttamente in negozio a rate.
Grazie in anticipo:asd:

Ciao a tutti, sono indeciso sull'acquisto di un notebook. Tra due in particolare, un lenovo che monta una GTX 860M (€1100) e un asus che ha una GTX 950M (€1000). Confrontando le due schede video su gpuboss noto che la 860m è migliore rispeetto alla 950m. Secondo voi qual'è il migliore tra i due portatili?

Ecco le due schede:

ASUS

LENOVO

PS: Non mi consigliate altri notebook perché lo sto acquistando direttamente in negozio a rate.
Grazie in anticipo:asd:
a parte il guardare le prestazioni, per esperienza posso dirti che quando prendi un portatile devi anche valutare l'assistenza tecnica futura e quella di lenovo è abbastanza scadente. Detto questo prendi l'asus per quanto mi riguarda

Pubblicità
Pubblicità
Indietro