DOMANDA Asus VN247H vs 'ASUS VE247H

Bellu97

Nuovo Utente
83
2
salve ragazzi mi sono fatto un computer nuovo che monto una r9 280x vapor x e volevo farmi un monitor decente visto che quello che ho ora ha 10 anni forse è anche più vecchio guardando ed anche sul forum ho visto che in molti consigliano l' asus VE247H che costa sui 140 150€ mentre sulla guida presente in questa sezione aveva atirato la mia attenzione anche l'asus VN247H,premetto che l'uso che dovrei fare del monitor è principalmente quello del gaming ma siccome mi piacciono molto anche film vorrei che potesse adattarsi anche per questa evenienza,il prezzo massimo a cui posso arrivare è di 180€ oltre questo proprio non posso e se avete anche altre opzioni fatemi
sapere grazie in anticipo

Asus VN247H LCD Monitor 23.6 ": Amazon.it: Informatica
ASUS VE247H/23.6" LCD Monitor LED Backlight 1920x1080 HDMI Speakers - Nero: Amazon.it: Informatica

- - - Updated - - -

girando in giro ho trovato anche questo monitor che ne pensate:
Benq RL2455HM LCD Monitor 24 ": Amazon.it: Informatica

- - - Updated - - -
 
Ultima modifica:

Vectoryzed

Utente Attivo
893
151
CPU
Intel Core i7-4770K @ 4,5GHz (w/ Corsair Hydro Series H100i)
Scheda Madre
ASUS ROG Maximus VI Hero
HDD
Samsung 840 Pro Series 256 GB - Seagate Barracuda 2TB 7200 RPM
RAM
Corsair Vengeance Pro Series 16GB (2x8GB) 1866MHz CL9
GPU
Gigabyte GeForce GTX 980 Ti G1
Audio
ASUS ROG Xonar Phoebus
Monitor
Acer Predator XB270HU
PSU
Corsair AX860i
Case
Corsair Obsidian 750D Airflow Edition
OS
Microsoft Windows 10 Pro
salve ragazzi mi sono fatto un computer nuovo che monto una r9 280x vapor x e volevo farmi un monitor decente visto che quello che ho ora ha 10 anni forse è anche più vecchio guardando ed anche sul forum ho visto che in molti consigliano l' asus VE247H che costa sui 140 150€ mentre sulla guida presente in questa sezione aveva atirato la mia attenzione anche l'asus VN247H,premetto che l'uso che dovrei fare del monitor è principalmente quello del gaming ma siccome mi piacciono molto anche film vorrei che potesse adattarsi anche per questa evenienza,il prezzo massimo a cui posso arrivare è di 180€ oltre questo proprio non posso e se avete anche altre opzioni fatemi
sapere grazie in anticipo

Asus VN247H LCD Monitor 23.6 ": Amazon.it: Informatica
ASUS VE247H/23.6" LCD Monitor LED Backlight 1920x1080 HDMI Speakers - Nero: Amazon.it: Informatica

- - - Updated - - -

girando in giro ho trovato anche questo monitor che ne pensate:
Benq RL2455HM LCD Monitor 24 ": Amazon.it: Informatica

- - - Updated - - -

Cambia essenzialmente il tempo di risposta fra i due ASUS, ma non è praticamente percepibile... se non vuoi spendere di più prendi il VE247H, tanto cambia poco fra i due
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!