DOMANDA Asus VivoPC VM60 - Domande per Upgrade!!!

Ryu_Hoshi

Nuovo Utente
70
11
[SUP]Salve a tutti, due anni fa mi ero messo dietro con un bitfenix e una asus miniitx p8z77-i, dovevo finirlo ed ho preso l'alimentatore, fatto lo slave dei cavi ecc....ma tra lavoro,ballo,morosa e sopratutto la reflex che mi ha fatto spendere altro :asd: il progetto è stato abbandonato, tanto ho visto che alla fine il mio pc va molto bene ancora e per giocare non lo uso praticamente più :( ho l'xbox tanto. Tralasciando il fatto di vendere tutto in blocco un giorno ho trovato una pagina sponsorizzata su facebook di questo asus vivo pc, mi sono informato e comprato lunedì scorso l'ultima versione VM60 con 1tb di hdd e 4 gb di ram con un i5-3337U hanswel ( si scrive così? :P ) perchè visto una video recensione del modello meno potente e lightroom lo tira molto bene.
quindi la domanda è:

ho un ssd ocz-vertex4 ( che penso monterò lì ) ma non ho al ram che volevo portarla al suo massimo di 16gb ma conviene? cioè la utilizzerò tutta? oppure bastano ancora gli 8gb?

cercando su trovaprezzi ho trovato le corsair venange a 120€ in kit 16gb ( 2 so-dimm pc-12800 )

consigli e critiche ben accetti ;)

ps: il pc mi deve ancora arrivare in quanto pagato con bonifico e i tempi di consegna sono di 5-8 giorni lavorativi :( però intanto penso sul dafarsi.

Pps: :D ero contro questi pc ma vederlo provato mi ha fatto O_O e mi toglierebbe un sacco di spazio dalla scrivania del mio pc fisso, volendo poi lo posso anche portare in giro quando in casa non c'e nessuno :D mi dispiace un po per il masterizzatore e lettore cd/dvd ma con poco penso che slim e usb si comprano esternamente giusto?

Grazie
Fabio
[/SUP]
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!