Asus VG248 QE G-Sync: Realtà o Utopia?

Fra76m

Utente Attivo
289
23
CPU
AMD Ryzen 9 5950x
Dissipatore
Corsair iCUE H100i RGB PRO XT
Scheda Madre
Gigabyte X570 AORUS ULTRA
HDD
SSD 1)m.2 Sabrent 1TB 4.0 2)m2. Kingstone 1TB 3)m.2 Corsair 256 GB + ulteriori SSD Sata
RAM
G.Skill 32 GB DDR4-3600 F4-3600C16D-32GTZNC
GPU
MSI GeForce Rtx 2080 Trio X
Audio
Integrata
Monitor
Benq 27" QHD - 144hz refresh
PSU
Corsair RM 850 X
Case
Fractal Design ARC
Net
Fibra 1000 FTTH (Wind-OpenFiber)
OS
Win 11 - 64 bit
Buongiorno a tutti!
Qualcuno sa se, e quando arriverà sul ns. mercato il monitor dell'Asus VG248QE già col modulo G-Sync integrato?
Cercando in giro per la rete si trova qualcuno che sostiene che è già in commercio e in effetti qualche esemplare sembra trovarsi (ne ho trovato uno in vendita su un sito svedese ad esempio)...
Non mi è così chiaro se il monitor non è ancora in commercio (e lo sarà magari tra poco) o se è già uscito ma qua da noi (italia intendo) non è commercializzato..
Ho chiesto notizie anche ad asus (con una mail) e mi han risposto che è già in commercio.. ma poi mi han girato un link che mi indirizza ad un VG248QE senza G-Sync (o almeno non è specificato che l'abbia, e anche il prezzo lascia intendere che non ne sia provvisto)... credo abbiano un po' di confusione anche loro (o almeno i loro operatori).
Qualcuno di voi sa se da noi c'è già ed eventualmente mi potreste indicare dove acquistarlo? Se la riposta fosse negativa, sapreste dirmi se da quel che sapete uscirà a breve?
Dovendo comprare un monitor nuovo, vorrei puntare sul G-Sync...e se non trovo questo asus, penso dirotterò sul AOC PG2460g.
Ciao e grazie!

Francesco
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili