Asus VG23AH vs AOC D2367PH

• Autore discussione Adrythebest
  • Data d'inizio
A

Adrythebest

Ospite
Ciao a tutti.
Sono indeciso tra questi due monitor, solo che del secondo non trovo sufficienti informazioni. Mi serve un monitor 3D (passivo), sotto i 250€, magari IPS per utlizzo gaming (non sono un hardcore gamer, basta che monitor non abbia 1h di input lag).
L'AOC mi piace di più come forme, inoltre costa di meno
Grazie :)

Zio_Bubu

Bannato a Vita
19
3
Ciao a tutti.
Sono indeciso tra questi due monitor, solo che del secondo non trovo sufficienti informazioni. Mi serve un monitor 3D (passivo), sotto i 250€, magari IPS per utlizzo gaming (non sono un hardcore gamer, basta che monitor non abbia 1h di input lag).
L'AOC mi piace di più come forme, inoltre costa di meno
Grazie :)

Ciao Adry,ti consiglio l'Asus VG23AH,con rapporto di contrasto ASCR (ASUS Smart Contrast Ratio) 80.000.000:1,il che ti fa immaginare come si veda benissimo,poi devi anche contare il suo sitema di gestione delle immagini (Asus Splendid) che già essendo IPS ti offre immagini nitide e naturali,poi con l'Asus Splendid hai la naturalezza dei colori,il che ti farà apprezzare al meglio ogni cosa che farai col monitor,che sia gaming,office,photoshop e altro ancora.Poi con i suoi altoparlanti integrati stereo da 3 Watt l'uno hai un suono cristallino.Gli occhialini 3D polarizzati,senza batteria ti regala una visione stereoscopica tridimensionale comfortevole.Devi pensare che: Le lenti polarizzate ricevono simultaneamente le immagini dedicate a ciascun occhio, creando così un effetto tridimensionale estremamente realistico e naturale, offrendo al contempo il massimo comfort visivo.Il pannello IPS che è in dotazione a questo monitor,offre un angolo di visualizzazione orizzontale e verticale di 178°,il che offre l'immagine e i colori invariati,indipendentemente dalla posizione dell'osservatore.

p.s.: Non badare troppo all'estetica,ma bada di più alle funzionalità e ottimizzazioni che esso ti da,in questo caso il monitor. :)

Se hai altre curiosità da chiedere,non farti problemi ok? ;)

Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando

Hot: E3 2021, chi ti è piaciuto di più?

• Ubisoft

Voti: 14 16.1%
  • Gearbox

Voti: 1 1.1%
  • Xbox & Bethesda

Voti: 62 71.3%
  • Square Enix

Voti: 3 3.4%