Asus VE258Q LED

Pubblicità

Fabryz

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti,
ho deciso di cambiare pc (nuova build) e lurkando un po' questo forum ho notato che ultimamente consigliavate l'Asus VE258Q LED, 25": l'ho aggiunto al carrello, però sono ancora in dubbio.

Al momento uso il 17" 16:10 del portatile per gaming, grafica 2D e programmazione, in confronto al 25" sara' un francobollo :asd:

Dato che il pc lo prendo da http://www.avalonpc.it/, tra i monitor che hanno in listino, quali mi consigliereste di <25" e <300€?

Domanda insulsa dal basso della mia conoscenza di monitor: noto come molti tra 22", 23", 24" e 25" nelle specifiche viene indicata risoluzione nativa 1920x1080, perchè non aumenta con l'aumentare della diagonale? L'immagine viene stretchata? Sgranata? I pixel saran grossi come patate?
Illuminatemi, così posso confermare l'ordine :)

Ho fatto anche un giro al MW per aver idea di quanto sia grande, direi fattibile :asd:

Vedo che non avete obiezioni, quindi confermato, grazie :ok:

Per quanto riguarda la mia domanda insulsa pero'?
aumenta il dot pitch, ovviamente la cosa è da considerare in relazione alla distanza a cui lo si tiene, un 27" e un 22" a parità di risoluzione è ovvio che il 27 ha meno definizione ma è anche ovvio che quest'ultimo non lo terrai alla stessa distanza del 22, quindi non preoccuparti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro