PROBLEMA asus touch intel corei3-3217u 1.80GHz troppo lento

sergio80

Nuovo Utente
4
0
salve a tutti
ho preso qualche mese fa un asus con schermo touch da 13pollici, intelcore i3-3217u a 1.80 GHz,premetto che ora non ricordo se quando lo preso era cosi lento, ma adesso mi accorgo che cosi non mi sembra normale o provato a ripristinare ma è sempre uguale, vi spiego quando vado su start e clicco su gestione disco o sistema o altro, ci inpiega 15 secondi per aprirsi la pagina,o provato con l'altro pc windows 7 e ci mette un attimo,come faccio a capire cosa puo avere il pc????
 

Tony_x

Utente Èlite
25,768
11,685
CPU
i5 11400F
Dissipatore
Cooler Master 212 Evo "by Noctua"
Scheda Madre
Msi MAG B560M Bazooka
HDD
Samsung 970 Evo Plus 1Tb + Corsair MX500 500gb + WD Blue 1Tb 7200rpm
RAM
Corsair Vengeance 2x16 GB 3200
GPU
Sapphire Radeon RX 6700 XT
Monitor
HP X24ih
PSU
Seasonic M12II Evo 520w Bronze
Case
Corsair Carbide SPEC 03
OS
Windows 10 Pro
è colpa del os asus pieno di schifezze che rallentano il sistema

o le disinstalli tutto ciò che porta il nome asus tranne ATK e smart gesture o ti tieni il pc lento:asd:

asus ha la particolare capacità di far rallentare in maniera vergognosa i pc sin dal loro primo avvio, come caspita riducano windows in questo stato lo sanno solo loro

te lo posso dire con certezza perchè quando oltre 2 anni fà ho preso l' asus in firma pure era lento nel apertura delle cose e pure crash e errori di windows, tempo 3 giorni dal acquisto e ci ho installato w7 pulito, installato da 0 senza niente di asus
in pratica il pc è rinato
ripristinare non serve a nulla nel tuo caso perchè tanto ripristinando si rimette da solo tutta la porcheria che lo rallenta...
 

sergio80

Nuovo Utente
4
0
grazie per la risposta provero in questo modo...comunque ho un amico che ha preso da poco un pc asus i7 e ho vissto che da lui funziona perfettamente.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili