Asus Striker Extreme-> errore: CPU INIT

• Autore discussione Autore discussione _k2_
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

_k2_

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
buona sera a tutti,

da oggi pomeriggio il mio pc nuovo da un mese e mezzo sembra essere morto...
ovvero lo accendo, e tutto parte, ma allo schermo non arriva nessun segnale....
non fa nessun bip, il lcd dietro segna CPU INIT
ho gia provato a cambiare posto alle ram, ho gia cambiato hard disk, e ho gia provato a togliere la batteria e CMOS

ha smesso di colpo dopo un riavvio, un paio di minuti prima avevo avuto problemi con la risoluzione grafica... dopo aver disinstallato kaspersky, e installato nod32 poi ho riinstallato i driver della scheda grafica, o riavviato, e si e bloccato o resettato e si e bloccato .. poi pufff da li non si vede piu niente...
su altri forum ho trovato che altra gente e riuscita in altri modi a farla ripartire, ce chi ha cambiato epron, ce chi ha staccato tutto a pregato e gli e ripartito, ce chi con strani giochi con ram e cmos e batteria ce l'ha fatta... e a me manca solo il pregare e l'epron.....perche per il resto ho quasi provato tutto

Grazie mille buona serata

hai mica messo il bios 1002??? segui questo topic,quancuno mi sembra che abbia avuto problemi simili con l'ultimo bios che fa morire letteralmente la scheda.

eternal346 ha detto:
hai mica messo il bios 1002??? segui questo topic,quancuno mi sembra che abbia avuto problemi simili con l'ultimo bios che fa morire letteralmente la scheda.

putroppo credo di avere un versione piu vecchia di bios o il 70... o il 80..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro