Asus software per gli effetti rgb con 2070 aorus

Sion931

Nuovo Utente
92
4
CPU
I7 9700k
Dissipatore
ROG RYUO 240MM
Scheda Madre
ROG Z390 E-GAMING
HDD
SSD ADATA XPG AS40G RGB 1TB
RAM
32GB CORSAIR VENGEANCE RGB PRO
GPU
AORUS 2070SUPER
Monitor
ROG XG248Q
PSU
ROG THOR 850W
Case
ROG HELIOS
Periferiche
MOUSE : ROG PUGIO. TASTIERA: ROG FLARE. CUFFIE : ROG DELTA
Net
Fastweb fibra 1GB
OS
WIN10 PRO
Salve a tutti!! Avrei un dubbio da esporvi,io ho assemblato un pc interamente ROG (premetto che devono ancora arrivarmi i pezzi,mi arriverà tutto tra martedì e mercoledì),ma per la scheda video ho optato per una aorus anzichè rog perchè mi piacevano di più gli effetti di illuminazione...ora però mi chiedo : è possibile sincronizzare la gpu con il resto dei componenti utilizzando il software asus?o dovrò installare l'rgb fusion di gigabyte apposta per la gpu?grazie in anticipo!
 

entrylevel91

Utente Attivo
394
76
Salve a tutti!! Avrei un dubbio da esporvi,io ho assemblato un pc interamente ROG (premetto che devono ancora arrivarmi i pezzi,mi arriverà tutto tra martedì e mercoledì),ma per la scheda video ho optato per una aorus anzichè rog perchè mi piacevano di più gli effetti di illuminazione...ora però mi chiedo : è possibile sincronizzare la gpu con il resto dei componenti utilizzando il software asus?o dovrò installare l'rgb fusion di gigabyte apposta per la gpu?grazie in anticipo!
Purtroppo da possessore di scheda madre aorus e sheda video asus ti dico che non potrai sincronizzare gli effetti rgb asus che usano il programma aura sync con quelli aorus che invece usa rgb fusion
Dovrai utilizzare separatamente i due programmi per controllare i vari componenti
 

Sion931

Nuovo Utente
92
4
CPU
I7 9700k
Dissipatore
ROG RYUO 240MM
Scheda Madre
ROG Z390 E-GAMING
HDD
SSD ADATA XPG AS40G RGB 1TB
RAM
32GB CORSAIR VENGEANCE RGB PRO
GPU
AORUS 2070SUPER
Monitor
ROG XG248Q
PSU
ROG THOR 850W
Case
ROG HELIOS
Periferiche
MOUSE : ROG PUGIO. TASTIERA: ROG FLARE. CUFFIE : ROG DELTA
Net
Fastweb fibra 1GB
OS
WIN10 PRO
Purtroppo da possessore di scheda madre aorus e sheda video asus ti dico che non potrai sincronizzare gli effetti rgb asus che usano il programma aura sync con quelli aorus che invece usa rgb fusion
Dovrai utilizzare separatamente i due programmi per controllare i vari componenti
Ok ti ringrazio...ma danno qualche problema se li si usa contemporaneamente?vanno in conflitto?o girano tranquillamente entrambi?
 
  • Mi piace
Reazioni: entrylevel91

saber018

Bannato a Vita
232
38
Ciao , io quando utilizzavo rgb fusion gigabyte insieme al programma di controllo dei led delle ram hyperx ngenuinity , mi andavano in conflitto e potevo tenerne aperto solo uno per volta. Quindi penso che rgb fusion + Aura Sync potrebbero darti problemi se utilizzati contemporaneamente
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!