Asus Scheda Grafica GT730-4GD3, 4GB

Pubblicità

vincyf27

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
37
Salve, ho trovato questa scheda video,Asus Scheda Grafica GT730-4GD3, 4GB, ad un prezzo abbastanza basso rispetto alle atre (circa 90 euro). Me la consigliate è buona per il gaming

No. Non è buona. A che risoluzione, a che dettagli e a che giochi vorresti giocare con quella scheda? :)

Salve, ho trovato questa scheda video,Asus Scheda Grafica GT730-4GD3, 4GB, ad un prezzo abbastanza basso rispetto alle atre (circa 90 euro). Me la consigliate è buona per il gaming
Prima di tutto non puntare sulle schede da 4gb di RAM! A 90-100€ trovi una r7 250x-260 da 2gb oppure di nVidia una GTX 750

Maxi francesco ora gli do un occhiata

- - - Updated - - -

Oppure ora ce in offerta a 190 euro la r9 290, potrei aspettare un po e prendere quella

La R9 290 a 190€ è un affare pazzesco , se puoi prendila subito , che shop è ??? Quale 290 è precisamente ???

Comunque prima di vedere la scheda video dobbiamo sapere tutti i componenti del pc , perchè se metti una scheda video performante vicino a un processore scarso questa sarà limitata e sarà del tutto inutile :sisi:. Un altra cosa importantissima da vedere è che alimentatore e che case hai , perchè se sono di qualità scadente sono da cambiare

Troppo bello per essere vero! io ho la sapphire r9 280 è devo dire che è davvero buona! Gioco a la maggior parte dei giochi a livello medio alto, the witcher 3, project cars... Però ci vuole un alimentatore discreto

Dove la posso trovare a meno?
Comunque la mia configurazione è questa:
cpu: amd fx6100 OC a 4.5GHz
gpu: amd sapphire hd5450 1 gb
Alimentatore thermaltake berlin 630w
Scheda madre: asrock 970 pro3 r2.0
Case: itek ninja
Ram: 4 gb hyperx fury

Dove la posso trovare a meno?
Comunque la mia configurazione è questa:
cpu: amd fx6100 OC a 4.5GHz
gpu: amd sapphire hd5450 1 gb
Alimentatore thermaltake berlin 630w
Scheda madre: asrock 970 pro3 r2.0
Case: itek ninja
Ram: 4 gb hyperx fury

Tutto ok allora , una R9 280 la puoi prendere , anche se personalmente non andrei oltre. Se puoi ti consiglio anche di arrivare a 8GB di ram , ormai 4GB non bastano più :)

Pubblicità
Pubblicità