Asus Sabertooth o Rampage III extreme?

Pubblicità

dghost977

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao ragazzi,
scusatemi se sbaglio qualcosa ma è la mi prima "discussione" che apro...
... Ho un dilemma... dispongo di una Asus Sabertooth x58 e Rampage III extreme... Fra le due quale mi conviene "usare" e quale vendere?
Ciao E grazie in anticipo

dipende da cosa ci vuoi devi fare...
sabertooth scheda sulla carta buona ma un po sopravvalutata a mio parere
rampage ottima scheda sulla carta ottima anche nella realtà un po schizzinosa con le ram ma tutte le rampage lo sono...

Ciao ragazzi,
scusatemi se sbaglio qualcosa ma è la mi prima "discussione" che apro...
... Ho un dilemma... dispongo di una Asus Sabertooth x58 e Rampage III extreme... Fra le due quale mi conviene "usare" e quale vendere?
Ciao E grazie in anticipo
se decidi di vendere la rampage fammi un fischio:)

Adesso ho montato la Rampage III Extreme e non mi da nessun tipo di problemi... Oddio è un po' generosa come alimentazione, ma ho in casa anche la Sabertooth e fin quando non avevo la Rampage III andava benissimo... Volevo un consiglio su quale tenere...

la rampage nn ha problemi a 1600 di frequenza la saberhooth nn so,riesci a farle girare in default senza problemi?

bene allora vedi quale ti trovi meglio e l altra vendila,se overclokki la rampage è sicuramente meglio

quindi secondo voi dovrei tenere quale scheda madre?
... vi anticipo che riesco con tutte e due a tenere il processore a 4ghz con temp accettabili e le ram stanno a 1600 senza problemi... quindi vorrei sapere solo quale secondo voi è mejo... visto che ho anche una gtx 580 matrix ... e l'asus ROG non mi spiace! Però un consiglio da chi ne sa più di me è sempre ben accetto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro