seraphine
Nuovo Utente
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 28
ciao a tutti volevo un consiglio riguardo ad una scheda madre che ho acquistato da poco, una Asus Sabertooth 990 fx R 2.0, ieri ho cominciato a installarla..... volevo mettere il mio cpu phenom II 945 vedendo che sulla lista delle cpu è compatibile... una volta installato tutto... faccio per accendere.... la scheda madre s'accende... le ventole delle schede video vanno a mille, il video nero... sul indicatore del funzionamento della cpu non lampeggia... si pegneva solo togliendo la corrente... nemmeno dal pulsante di accensione tenendolo premuto... premetto ho una asus m4a79xtd evo che come posizionamento e attacchi interni è praticamente uguali, mi è venuto il dubbio che fosse la cpu... incompatibile... poi smonto il tutto rimetto tutto com'era prima ... e va tutto ok... (il sistema operativo sul ssd è rimasto, ho tolto solo la i driver della scheda madre) ma non penso che fosse quello il problema... non partiva nemmeno il bios... come se la cpu non andasse... boh .. chi sa magari darmi una dritta? grazie a tutti :)