PROBLEMA ASUS S550c non espelle CD, dopo avermelo fatto cambiare

don_mosella

Utente Attivo
194
0
CPU
Intel Core 2 Duo e8500 in fase di overclocking
Scheda Madre
Asus P5Q-E
HDD
250 GB
RAM
RAM Corsair Value 2GB
GPU
Club 3d nVidia GeForce 8500 GT
Audio
Soundmax integrato alla MOBO
Monitor
Hp Pavillon f1723
PSU
450 in COLORSit
Case
Midi Color purtroppo
OS
Windows XP 32 Bit
Ciao a tutti ragazzi, ho un problema:

ho comprato un asus s550cb una settimana fa e all'inizio tutto ok..poi ho notato che se cliccavo il pulsante a lato per aprire lo sportellino del cd/dvd non succedeva niente!! però se faccio Espelli da Computer si! allora ho deciso di tornare in negozo (media"mondo") e me ne hanno dato un altro di notebook, uguale. a casa controllo il lettore cd e funziona..oggi, dopo 2 giorni già non funziona più!!!!!!!!:cry: aiutatemi, come è possibile sia così? problema del modello proprio o io sbaglio qualcosa e continuo a sbagliare?

GRAZIE millee
 

unobianca

Nuovo Utente
1
0
ne ho 1 uguale ,un asus s550c , con lo stesso problema , ho scoperto che basta tenere premuto uno o due secondi il pulsante dello sportellino , e lo apre....che posso dirti , prova , o cambia modello , fino a che puoi farlo in garanzia ,. io ci ho pensato , ma poil'ho tenuto , e mi trovo anche bene , credo che sia 1 problema della troppa compattezza degli ultrabook , tutto troppo ravvicinato , e questo é veramente sottile!!! comunque molto bello , a mio avviso , e anche buono !!
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili