PROBLEMA Asus ROG Swift PG278Q assistenza pietosa

Joe Drako

Nuovo Utente
1
0
Buonasera a tutti, non so se questo è il canale giusto per esporre il mio problema. Comunque, ho preso il monitor in oggetto ad Ottobre 2014 e dopo qualche mese (febbraio 2015) ho notato i primi problemi in particolare lo sfarfallamento continuo a 144hz.
Ho già ricevuto tre monitor dall'assistenza Asus e sono arrivati sempre difettosi, uno addirittura con metà pannello con led rossi. Oggi sono a richiedere il quarto RMA e non so più cosa fare per avere un monitor funzionante. Volevo sapere se altri hanno avuto lo stesso problema e come ne sono venuti a capo?
Sconsiglio l'acquisto, assistenza pessima.
Grazie
 

Entra

oppure Accedi utilizzando

Discussioni Simili

Hot: Sei vaccinato? [sondaggio anonimo]

  • Primo ciclo vaccinale completo (1-2 dosi)

    Voti: 418 78.6%
  • Fatta 1a dose, in attesa della 2a

    Voti: 18 3.4%
  • Sono prenotato per la 1a dose

    Voti: 13 2.4%
  • Non so se vaccinarmi

    Voti: 14 2.6%
  • Non ho intenzione di vacciarmi

    Voti: 57 10.7%
  • Fatta anche la terza dose

    Voti: 12 2.3%