Asus Rog strix gaming F e Aura terribile

• Autore discussione Autore discussione Beex
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Beex

Utente Èlite
Reazioni
2,498
Punteggio
157
Ciao a tutti. Ora , sono ben consapevole che non sia un genio del pc, ma dico io , come è possibile far impazzire una persona solamente per cercare di far sparire l'arcobaleno della motherboard. MA dico , ora non per essere eccessivo, ma sono dei geni costruttori di motehrboards e non sono in grado di creare un software decente per gestire le luci. Che poi ho una sola luce, quella della motherboard . Sapete dirmi come posso cambiare il colore sneza dover installare quel programma.....Aura? E' possibile da Bios gestire il colore ? grazie

Proprio quello che volevo evitare???
Eh lo so zi, purtroppo non si può :/ sfondi una porta aperta con me, perchè anche io odio avere nel pc questi cancri di programmi, eppure se voglio spegnere/gestire gli rgb come meglio credo, bisogna installare questi schifi di programmi!

su msi z490 (la mia) ho avuto rogne pure io con l'ultima versione del programma di gestione dei led: praticamente se lo voglio far funzionare devo metterlo in lingua inglese... non che sia un problema, ma mi ha fatto perdere mezza giornata quando si aggiornò, non funzionava più perchè doveva essere messo in lingua inglese ?

Ma da bios mi sembra che li puoi spegnere del tutto eh

Ultima modifica:
Eh lo so zi, purtroppo non si può :/ sfondi una porta aperta con me, perchè anche io odio avere nel pc questi cancri di programmi, eppure se voglio spegnere/gestire gli rgb come meglio credo, bisogna installare questi schifi di programmi!

su msi z490 (la mia) ho avuto rogne pure io con l'ultima versione del programma di gestione dei led: praticamente se lo voglio far funzionare devo metterlo in lingua inglese... che sia un problema, ma mi ha fatto perdere mezza giornata quando si aggiornò, non funzionava più perchè doveva essere messo in lingua inglese ?

Ma da bios mi sembra che li puoi spegnere del tutto eh
Mi sa che lo spengo tutto e faccio prima, evito il 118...

Alla fine ho risolto, ora devo solo trovare il modo di spegnere il simbolo Rog strix sulla motherboard quando spendo il pc. Quello resta acceso... ora andrò a vedere nel bios, dovrebbe esserci qualche opzione...

Alla fine ho risolto, ora devo solo trovare il modo di spegnere il simbolo Rog strix sulla motherboard quando spengo il pc. Quello resta acceso... ora andrò a vedere nel bios, dovrebbe esserci qualche opzione...

Per spegnere tutto deve andare nel bios ci stanno impostazioni apposite per aura devi usare lo stealth mode

Alla fine ho risolto da Bios, disattivando e attivando alcune opzioni... Adesso quando spengo vanno tutte a nanna....
Ho la stessa scheda sul PC di mio figlio grande, quindi non avevo dubbi sul fatto che si potesse fare.
basta non installare quel cancro di Armory Crate.

quello l'ho installato per creare una luce più soft... speriamo non mi crei problemi
Speranza vana per me… presto o tardi ti incasinerà il sistema con un aggiornamento.
C’è l’ho sul notebook , dove purtroppo è dura farne a meno, ed è una zozzeria immane ai livelli di Dragon center di MSI.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro