PROBLEMA Asus Rog Strix B350-F

zFrestig

Nuovo Utente
1
0
Buonasera ragazzi, poco fa ho avuto un problema audio di nuovo, ora vi spiego tutto. Circa una settimana fa ho ordinato da amazon dei componenti per assemblarmi un pc, lo montai e tutto andò bene... Dopo una settimana ho riscontrato un problema, in pratica a volte l'audio non si sente e a volte si sente. (mi è successo 3/4 volte in una settimana) Tipo poco fa non sentivo l'audio (il jack è collegato nell'ingresso posteriore, ovvero la scheda audio integrata nella scheda madre), però ho deciso di fare una cosa. Ho collegato il jack nell'ingresso anteriore del case e l'audio si sente. Subito dopo ho collegato di nuovo il jack nell'ingresso posteriore, l'ho spento e riacceso ed ha funzionato. (non riavviato perché anche se lo riavvio il problema si presenta di nuovo), ragazzi, aiutatemi perché sono in difficoltà... Voi che dite, è un problema legato alla scheda madre? Dovrei chiedere la sostituzione su Amazon?? Grazie in anticipo per chi mi risponderà. Ah e dimenticavo, 2 giorni fa l'ho formattato a causa di questo perché ero convinto che avessi installato dei driver audio non buoni... E niente. Il problema si è ripresentato
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili