Asus ROG o Strix

PhantomMatthew03

Nuovo Utente
38
2
Salve

Mi era sorto un dubbio. Di Schede madri asus ne esistono 2 differenti tipi: ROG e Strix
Mi chiedevo è meglio prendere una scheda madre ROG o Strix? Parlo di chipset z390
 
U

Utente 125751

Ospite
Salve

Mi era sorto un dubbio. Di Schede madri asus ne esistono 2 differenti tipi: ROG e Strix
Mi chiedevo è meglio prendere una scheda madre ROG o Strix? Parlo di chipset z390

Buonasera ^^

Che cpu e ram ci abbinererai?
Quanto overclock farai?

Spero che l' alimentatore sia all' altezza.
 

PhantomMatthew03

Nuovo Utente
38
2
Buonasera ^^

Che cpu e ram ci abbinererai?
Quanto overclock farai?

Spero che l' alimentatore sia all' altezza.
Come cpu vorrei metterci un i7-8700K. Metto un'ottica generazione perché così se in futuro dovessi cambiare processore con uno nuovo, non devo cambiare completamente scheda madre. Per le ram vorrei metterci o delle 3200Mhz, da 16Gb della G.skill le TridentZ. Dimmi se ci sono ram più buone diciamo di queste

Per overclock, non l'ho mai fatto è non so se lo farò, perché ho paura di rompere qualcosa

L'alimentatore è da 650w della seasonic, il focus+ gold
Post unito automaticamente:

Buonasera ^^

Che cpu e ram ci abbinererai?
Quanto overclock farai?

Spero che l' alimentatore sia all' altezza.
Come cpu vorrei metterci un i7-8700K. Metto un'ottica generazione perché così se in futuro dovessi cambiare processore con uno nuovo, non devo cambiare completamente scheda madre. Per le ram vorrei metterci o delle 3200Mhz, da 16Gb della G.skill le TridentZ. Dimmi se ci sono ram più buone diciamo di queste

Per overclock, non l'ho mai fatto è non so se lo farò, perché ho paura di rompere qualcosa

L'alimentatore è da 650w della seasonic, il focus+ gold
Post unito automaticamente:

Consigliaatemi voi
Post unito automaticamente:

Consigliaatemi voi
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili