Asus ROG: miglior portatile per gaming ? Valutazione acquisto

andreacos92

Nuovo Utente
63
8
se vi viene bene teneteci aggiornati sulla tastiera
che se tutto va bene mi prendo il modello con la 980m

Io ho mandato una mail ad Amazon proprio per il modello con la 980m, il G751JY, chiedendo sul layout di tastiera.

Domani magari mattex94 ci saprà dire qualcosa sul modello con la 970m

- - - Updated - - -

Hanno risposto alla mia mail dicendo che avrebbero aggiornato la descrizione sul sito, e infatti è uscita la dicitura [GERMANIA] per il G751JY

Asus G751JY-T7059H 43,9 cm (17.3 pollici) Notebook (Intel Core i7 4710HQ, 2,5GHz, 8GB RAM, 256GB SSD + 1TB HDD, GeForce GTX 980M(4GB), Bluray, Win 8.1) nero [Germania]: Amazon.it: Informatica

Comunque è venduto e spedito da Amazon, per cui per problemi ci si può rivolgere a loro e se va mandato in garanzia loro lo dovrebbero mandare al centro di riparazione tedesco.
Visto anche il prezzo minore, direi che è da preferire a Cyberport, che per ora non lo ha neppure disponibile.

Il layout tastiera quindi è QWERTZ
 

shadeevil

Nuovo Utente
52
5
ok bene, ce lo aspettavamo un po tutti che era importato
vabbe meglio cosi almeno sappiamo che e disponibile e che se ci sono problemi ci pensa amazon
qualcosa mi dice che quando arrivera in italia calera ancora di prezzo, credo che i vari venditori online italiani per essere competitivi
dovranno adeguarsi altrimenti tutti compreranno da amazon. almeno io la penso cosi
 

andreacos92

Nuovo Utente
63
8
ok bene, ce lo aspettavamo un po tutti che era importato
vabbe meglio cosi almeno sappiamo che e disponibile e che se ci sono problemi ci pensa amazon
qualcosa mi dice che quando arrivera in italia calera ancora di prezzo, credo che i vari venditori online italiani per essere competitivi
dovranno adeguarsi altrimenti tutti compreranno da amazon. almeno io la penso cosi

Il problema è proprio quando arriverà in Italia :asd:
 

mattex94

Nuovo Utente
13
0
Ragazzi hanno aggiornato la descrizione anche del modello da 1373€ e purtroppo (per la tastiera) è importato dalla Francia, credo che lo comprerò lo stesso visto il prezzo abbastanza conveniente. Per la tastiera risolverò così, imposterò il layout italiano così cliccando la q scriverà a (tanto ormai la conosco a memoria) e se mi dovesse creare lo stesso problemi metterò dei mini adesivi. Sempre se da qui a mercoledì non mettano la versione italiana o tedesca, molto difficile. Senó se riesco faccio una pazzia e prendo quello da 1700
 

andreacos92

Nuovo Utente
63
8
Si hanno aggiornato le descrizioni.
Comunque Amazon sempre puntuale e preciso nelle risposte, senza che chiedessi nulla sulla garanzia mi hanno risposto così.

"Innanzitutto ti ringrazio per la tua pazienza e gentile disponibilità.

Inoltre, ti informo che ho appena ricevuto aggiornamenti dal nostro team competente e in merito al tuo quesito, ti informo che l' articolo "ASUS ROG G751JY-T7059H", e importazione tedesca e di conseguenza anche la tastiera e QWERTZ. Il titolo presente sul sito e' stato modificato in modo da poter evitare ulteriori malintesi o disagi ai nostri clienti.

Qualora desideri acquistare l' articolo ma sei preoccupato per quanto riguarda l' eventuale assistenza in garanzia da parte del produttore Asus, sfortunatamente non siamo in grado di conoscere i dettagli della garanzia commerciale applicata dal produttore ad ogni singolo prodotto in vendita su Amazon.it. Per avere maggiori informazioni sulla garanzia commerciale puoi controllare i dettagli presenti nella confezione del prodotto o contattando direttamente il produttore Asus:

http://www.asus.com/it/

Tuttavia, nel caso in cui il produttore non sara in grado di assisterti potrai sempre rivolgerti al nostro Servizio Clienti in quanto ogni articolo venduto da Amazon a un acquirente "consumatore", ovverosia a chi acquista l'articolo per fini non professionali, è assistito dalla garanzia legale sui beni di consumo, la quale copre i difetti di conformità che si manifestano entro i 2 anni dalla data di consegna del bene (Garanzia Legale). Noi saremo in grado di procedere con la sostituzione del prodotto difettoso, oppure nel caso in cui l' articolo non sia più possibile perche l' articolo non e' piu disponibile, ti creeremo un' etichetta di reso in modo da poter restituire l' articolo e ricevere il rimborso completo.

Nella speranza di esserti stata utile per il momento, e ringraziandoti per la tua segnalazione che ci ha aiutato a migliorare la nostra offerta, ti auguro una piacevole serata."


Sicuramente lo prenderò da loro, ora il G751JY non è più disponibile, ma appena torna disponibile da capodanno in poi, lo prendo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Felix773

andreacos92

Nuovo Utente
63
8
oggi ho provato a digitare su eprice asus g751, guardate cosa ho trovato

ASUS 200513983 - Notebook - ePrice

certo non e molto, ma inizio a sperare che per averlo a dicembre in italia ci sia una possibilita' :party:

Ciao, c'è sempre da vedere di che nazionalità è.
Probabilmente è importato anche questo, quindi nulla ci dice sul quando uscirà in Italia purtroppo.. anzi, se ora qualche sito italiano inizia a mettere in vendita questi modelli importati, magari è perchè sanno che il modello italiano arriverà tardi..

Continuiamo a sperare, intanto più siti lo vendono, più c'è speranza che il prezzo possa calare.
 

Crow©

Utente Attivo
129
3
Ciao, c'è sempre da vedere di che nazionalità è.
Probabilmente è importato anche questo, quindi nulla ci dice sul quando uscirà in Italia purtroppo.. anzi, se ora qualche sito italiano inizia a mettere in vendita questi modelli importati, magari è perchè sanno che il modello italiano arriverà tardi..

Continuiamo a sperare, intanto più siti lo vendono, più c'è speranza che il prezzo possa calare.
utilizzando questo codice G751JY-T7134H escono un sacco di risultati.
bisogna chiedere per la tastiera.
 

Yub93

Nuovo Utente
116
0
Acquistato su amazon il modello G751JT-T7033H, tastiera francesce(sticazzi) al prezzo di 1363 €, arriverà la prossima settimana vi aggiorno!
Ciao anche io come te volevo comprarmi il g751jt mi chiedevo però quale fosse la differenza tra T7033h e T7005h essendo jt entrambi...il secondo sta quasi al doppio. Scusate l ignoranza u.u
 

Crow©

Utente Attivo
129
3
Salve, per il notebook Asus G751JY-T7134H al momento c'è una previsione di consegna da parte di Asus per metà Gennaio, se fosse interessato si può intanto prenotare. Tutti i prodotti da noi trattati sono acquistati solo da canali ufficiali Asus Italia quindi la tastiera è Italiana.
questo e' il messaggio che mi e' stato inviato da uno shop italiano.
il prezzo si aggira tra i 1780 e 1800(sul sito c'e' scritto 1770), ho notato che come ssd ha un 128gb a differenza della concorrenza europea che ne ha uno da 256, ma con 16gb di ram invece di 8.
a voi la scelta.
vorrei contattare asus italia giusto per vedere cosa dicono.
 

daddi89

Nuovo Utente
11
2
CPU
i5 3570k @ 4.4 ghz cryorig r1 ultimate triple fan
Scheda Madre
asrock z77 extreme 4
HDD
840 evo 128+840 evo 256+wd faex 1tb+ 4 tb di storage
RAM
corsair vegeance 2x 4gb 1666 cl9
GPU
asus gtx 670 DC2 @ 1241/7000
Audio
asus xonar d2x
Monitor
lg ips227l + lg w2361v
PSU
corsair ax 750w gold
Case
thermaltake level 10 gt
Ciao anche io come te volevo comprarmi il g751jt mi chiedevo però quale fosse la differenza tra T7033h e T7005h essendo jt entrambi...il secondo sta quasi al doppio. Scusate l ignoranza u.u

a livello di prestazioni nulla, la prima sigla (g751JT) indica il modello, il t7xxx indica la variante per l'allestimento, quindi ssd piu' o meno capiente, hdd piu' o meno capiente, piu' o meno ram.
Solamente in alcuni casi cambia anche il processore, ma questo succede per le versioni JY con i7 4710 od il 48xx

questo e' il messaggio che mi e' stato inviato da uno shop italiano.
il prezzo si aggira tra i 1780 e 1800(sul sito c'e' scritto 1770), ho notato che come ssd ha un 128gb a differenza della concorrenza europea che ne ha uno da 256, ma con 16gb di ram invece di 8.
a voi la scelta.
vorrei contattare asus italia giusto per vedere cosa dicono.

inchiappettatura... un ssd m2 da 256 costa ben di piu' di 4 gb di ram, inoltre i 4 gb di ram li puoi mettere in un secondo momento senza dover scartare i vecchi, mentre l'ssd andandone a mettere un'altro quello da 128 lo useresti come fresbee (e non assicuro che voli :asd:) visto che hai accesso ad un solo connettore m2...

Acquistato su amazon il modello G751JT-T7033H, tastiera francesce(sticazzi) al prezzo di 1363 €, arriverà la prossima settimana vi aggiorno!

Auguri, e facci sapere :)
 

daddi89

Nuovo Utente
11
2
CPU
i5 3570k @ 4.4 ghz cryorig r1 ultimate triple fan
Scheda Madre
asrock z77 extreme 4
HDD
840 evo 128+840 evo 256+wd faex 1tb+ 4 tb di storage
RAM
corsair vegeance 2x 4gb 1666 cl9
GPU
asus gtx 670 DC2 @ 1241/7000
Audio
asus xonar d2x
Monitor
lg ips227l + lg w2361v
PSU
corsair ax 750w gold
Case
thermaltake level 10 gt
i gb sarebbero 8 da 8 a 16 ;)

esatto, fatto confusione, ma il succo del discorso non cambia, meglio avere un ssd piu' grande fin da subito che gli 8 gb di ram in piu' ;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili