DOMANDA ASUS ROG G751

Abbath87

Utente Attivo
259
14
CPU
Amd Ryzen 7 5800X
Dissipatore
Thermaltake floe riing rgb 360 tt premium edition
Scheda Madre
MSI mag x570 tomahawk wifi
HDD
SAMSUNG 980 PRO PCIe 4.0 NVME M.2 1TB + SSD 860 EVO 2TB + HHD Seagate Barracuda 4TB
RAM
Crucial ballistix max 32gb(2x16gb) ddr4 4000mhz
GPU
Zotac GeForce RTX 3090 trinity
Audio
CREATIVE G6 7.1 HD Gaming DAC
Monitor
LG 27GN850
PSU
FOCUS GX-750
Case
CM Cosmos C700M
OS
Windows 11
Qualcuno di voi sa quando saranno disponibili all'acquisto in Italia? Non riesco a trovare nessuna notizia in merito, so solo che sono stati presentati.
 
U

Utente 16812

Ospite
La Asus non ha ancora reso noto la disponibilità ma so che è in pre-ordine in alcuni negozi tedeschi :sisilui:
Basandomi su statistiche del passato, la Asus ha distribuito i suoi nuovi gaming-laptop in Italia sempre in primavera, intorno ad Aprile/Maggio, quindi al più dovresti aspettare circa 6 mesi per la versione "italica" :asd:
Se hai intenzione di acquistarlo prima, penso che in Germania sarà reso disponibile a breve :ciaociao:
 

Crow©

Utente Attivo
129
3
Se hai intenzione di acquistarlo prima, penso che in Germania sarà reso disponibile a breve :ciaociao:
ciao mi intrometto in questa discussione visto che sono interessato ad acquistare questo tipo di notebook, il problema e' che acquistandolo in germania la tastiera non e' italiana cioe' la querty o sbaglio?
 
U

Utente 16812

Ospite
Ma ci si abitua presto, dai, non essere pessimista, è solo invertita la Y con la Z e viceversa, per gli accenti acuti e gravi è questione di 5 (vabbè, diciamo 10) minuti :asd:
 

Crow©

Utente Attivo
129
3
le spese di trasporto e la garanzia, eventualmente decidessi di comprarlo in germania, mi sai dare info?


edit:
poi mi interessa un modello che abbia solo hd e basta, l'ssd lo vorrei comprare io.
 
Ultima modifica:

Clerick

Nuovo Utente
6
0
per cambiare tastiera bisogna spendere 140 euro :bevuta:

mi intrometto anchio :ciaociao:
Decidendo di prenderlo in germania con la qwertz è davvero possibile cambiare la tastiera in futuro per 140€?
dove hai trovato queste info?

io sto per spostarmi da casa abbandonando il fisso e non ho intenzione di prendere un altro portatile al di fuori del rog g751 ed aspettare la primavera mi viene davvero arduo.:cry:
 

shadeevil

Nuovo Utente
52
5
secondo me non dovremo aspettare sino alla primavera, anche io aspetto sto notebook
ma guardando un po di siti mi rendo conto di una cosa
raiontech, santech e msi sono gia in italia con i modelli 900m

su star1 ho trovato i modelli msi cn 970m e 980m , ovviamente costano un rene e se non basta vi vendete pure la nonna :utonto:

Bad Request

quindi ribadisco secondo me usciranno un po prima della primavera, non credo sia una mossa commerciale intelligente da parte di asus
aspettare cosi tanto

poi magari mi sbaglio
 

Crow©

Utente Attivo
129
3
secondo me non dovremo aspettare sino alla primavera, anche io aspetto sto notebook
ma guardando un po di siti mi rendo conto di una cosa
raiontech, santech e msi sono gia in italia con i modelli 900m

su star1 ho trovato i modelli msi cn 970m e 980m , ovviamente costano un rene e se non basta vi vendete pure la nonna :utonto:

Bad Request

quindi ribadisco secondo me usciranno un po prima della primavera, non credo sia una mossa commerciale intelligente da parte di asus
aspettare cosi tanto

poi magari mi sbaglio
Dalle statistiche che ho fatto sembra che in effetti non vedremo questo modello prima di febbraio-marzo 2015
Poi asus italia non ha la piú pallina idea di quando arriverà in italia, e nin ho intenzione di aspettare così tanto anche perchè ho problemi con il mio attuale notebook.
C'è da aggiungere che inizialmente il costo sarà di 2000 e passa euro, ricordando che tutti i modelli precedenti arrivarono in Italia a 2200 euro e passa euro, versione no ssd, dalle info poi si vede che non ci saranno versione senza ssd allora il prezzo sarà inizialmente molto alto per poi scendere e prima che il prezzo possa arrivare a meno di 1700 passeranno almeno due mesi, troppo tempo occorrono almeno altri 4 o 5 mesi prima che si possa avere questo pc in italia.
Felice di essere smentito al più presto.

Non ricordo se sul sito asus stesso o altro si potevano acquistate le tastiere dei vari modelli.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili