ASUS ROG G56JR

anto155

Nuovo Utente
52
2
performance.png
Ciao ragazzi,allego la notizia di oggi fornita da Asus sulla propria pagina facebook

Ecco il notebook ASUS G56JR, il nuovo gaming laptop da 15,6 pollici pronto a scatenare tutta la sua potenza con i videogiochi di ultima generazione! I veloci processori Intel Core i5 e Core i7 garantiscono una potenza di elaborazione eccezionale mentre il magnifico display da 15,6" Full HD IPS con angolo di visualizzazione di 178 gradi restituisce immagini sempre nitide e colori estremamente vivaci e realistici.

La potenza in ambito grafico è garantita dalla GPU NVIDIA GeForce GTX 760M, mentre l'audio SonicMaster impone nuovi insuperabili standard di qualità e definizione. G56JR dispone inoltre di un'elegante e comoda tastiera removibile e retroilluminata di un accattivante rosso: preparatevi a portare la vostra esperienza di gaming su un altro pianeta.

quì il link se volete dargli un occhiata
ASUS G56JR, il nuovo Gaming laptop da 15″ firmato Republic of Gamers! | asus4gamers.it

MI PIACE!!!
in vista di un mio imminente acquisto del mio nuovo notebook io prendo tempo in attesa di una data e dei prezzi per l'Italia
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!