asus rampage extreme II compatibilità ram!!

Pubblicità

gaiser91

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
fino a ieri avrei comprato una asus rampage extremeII tutta bella pompata e da overclockare ma ho scoperto che sia non supporta le ddr3 superiori a 1333 se non in overclock e non supporta + di 12 gb di ram in tutto.
lo so che adex sembra già molto ma in un futuro dove avremo le ram da + di 2 ghz e con moduli da 4gb (non tra molto) sta scheda è da campare via o no?
perchè vedendo sia la gigabyte che la msi supportano fino a 24 gb in totale o le frequenze oltre le 2000 mhz.
quindi l'asus non è un buon investimento futuro, o no?
oltretutto costa anke di + e quindi xkè pagare di + per avere meno?
dite cosa ne pensate
grazie mille a ki mi risponderà.

ma scusa,dove li userai mai 12 GB di ram?devio avviare 5 giochi,photoshop CS4 in contemporanea? XD
poi comunque già da una 800Mhz a una 1333 mhz non c'è poi una differenza abissale.masismo tra una 800 e una 1600.per il numero di GB che supporta è il meno,però mi soprende che non supporti le ram 1600

io ho un pc vecchio di 5 anni e quando l'ho comprato aveva 512 mb di ram e adex il max + o meno è 4 o 6 gb quindi considendo il tempo fra 5 o 6 anni ci vorranno almeno 24 gb non ti sembra?
e poi scusa non cambio scheda madre ogni due o tre anni vorrei una cosa che durasse sai com'è sono sempre 350 euro. meglio una scheda che offra una maggior compatibilità di ram però mi sembra strano anke a me che non supporti i moduli da 4 gb secondo me li supporta anke se dice di no. speriamo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro