Asus P8Z68

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kreckerino

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
49
Ciao ragazzi,:ok:
Attualmente uso una Asus P8H67 ma visto che il chipset mi blocca le ram a 1333 MHz:mad: e, montando una GeForce 560 Ti, non ho la possibilità di un futuro SLI, sopportando il CrossfireX.
Ora visto che mio fratello è in procinto di un'assemblaggio:rolleyes: ed essendo portato per le Radeon gli ho proposto di prendere la mia MB (gli regalo anche la vecchia ram 2x2Gb) tutto con 100 euri. :)
Fermo restando che voglio riprendere un Asus (se non c'è niente di meglio) con il chipset Z68 e vedendo che ci sono diversi modelli, la mia domanda è questa:

mi potete aiutare nella scelta della nuova MB con una spesa totale di più o meno 200 euri (compresi i 100 del fratellone):boh:
Ciao e Grazie:D

Asus Sabertooth P67 oppure MSI P67A-GD55 o se proprio volessi una Z68 (ma nel tuo caso non è strettamente indispensabile, visto che non ti interessa usare la grafica integrata) una Gigabyte Z68XP-UD4.

quindi mi consigli un chipset P67? controllo se è compatibile con il socket 1155 e giusto per farmi capire qualcosa....la grafica integrata a cosa serve?serve se non si installa una scheda video?
grazie e ciao

La grafica integrata serve se non si installano schede grafiche esterne, inoltre ha delle istruzioni che possono velocizzare la transcodifica video. Sinceramente se non operi sui video tutti i giorni se ne può anche fare a meno, dunque puoi tranquillamente prendere una scheda P67.

grazie per il consiglio e per le delucidazioni....penso che prenderò una Asus P8P67 Deluxe rev b3, se non hai obiezioni e se non c'è di meglio con quello che voglio spendere. per quello che ho letto, sembra una buona scheda...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro