Asus p8p67-m pro

Pubblicità

Sipario

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve volevo chiedere un'opinione su questa scheda madre:
ASUS P8P67-M PRO; tenete presente che nn sono interessato all'overclock quanto alla possibilità di SLI o CROSS FIRE a 8x8....il fatto che sia una micro-atx ha qualche svantaggio?
Una MSI P67A-GD53 potrebbe essere una alternativa valida o migliore ??

THX

Se intendi fare SLI o Crossfire prendi una ATX, una microATX è troppo piccola secondo me.
L'unica ragione per preferire una microATX è se si hanno problemi di spazio oppure si vuol risparmiare qualcosa: ma in questo caso sarebbe bene installare una sola scheda grafica (o nessuna, io le microATX le vedo bene per i sistemi dove si intende usare la grafica integrata).

Io l'ho presa... IN TEORIA si potrebbe anche andare in SLI/crossfire: la scheda ha due pci-e 16x che se usati insieme vanno a 8x e molti case m-atx (come anche il mio) permetterebbe il montaggio di due schede anche doppio slot, ma effettivamente non sembra il top... io ho scelto m-atx per risparmiare spazio e volendo rimanere sempre e solo in single GPU...

Salve, anch'io rimarrò single-gpu e vorrei acquistare questa mobo. Oltre il fatto che è piccola, non ci sono altre controindicazioni? Io non ho problemi di spazio nel case, ma sinceramente vorrei risparmiare qualcosina. Inoltre ci monterò sopra un i5-2500k, potrei essere "castrato" dalla mobo in questione? Non dico per OC estremi visto al max farò OC leggerissimi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro