Asus P8P67 LE

Pubblicità

Taich

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
La Asus P8P67 LE può andare abbinata ad un I5 2500 e ad una nvidia gtx 580 oppure è meglio puntare alla P8P67 liscia?

tanto con il 2500 liscio non fai chissà quale overclock.alzi i turbo a 4ghz e per questo bastano le 4fasi che ha

tanto con il 2500 liscio non fai chissà quale overclock.alzi i turbo a 4ghz e per questo bastano le 4fasi che ha

si ma per la durabilità non sono poche? ripeto ho una scheda che ha 4-5 anni non pagata nemmeno tantissimo e ne ha almeno il doppio... vorrei risparmiare ma mi sembra di non aggiornare in meglio non so

se ti si deve rompere si rompe uguale...
la p35 nel mio muletto ha 3fasi e un q9550,e tiene ancora i 4ghz senza fare una piega.e l ho presa nel 2007/2008

se ti si deve rompere si rompe uguale...
la p35 nel mio muletto ha 3fasi e un q9550,e tiene ancora i 4ghz senza fare una piega.e l ho presa nel 2007/2008
capito grazie, mi hai convinto. Senti ma sai niente dei problemi sulle usb 2.0 al ritorno dallo standby dei p67 asus? ne ho sentito parlare, qualcuno addirittura lamenta pin piegati sul socket...ma che succede ad asus?

Succede che non ha più la qualità di una volta, ed essendo il maggior produttore di schede al mondo, maggior produzione = maggiore quantitativo di problemi possibili (questo è un dato statistico).

Succede che non ha più la qualità di una volta, ed essendo il maggior produttore di schede al mondo, maggior produzione = maggiore quantitativo di problemi possibili (questo è un dato statistico).
andremo a finire che asrock sarà più affidabile di asus...incredibile

Pubblicità
Pubblicità