Asus P8P67 Deluxe o Asrock P67 Extreme6?

Pubblicità

Jester_vr

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
A prescindere dal prezzo (che non varia poi di molto) è meglio prendere:

Asus P8P67 Deluxe Rev3.0

oppure

Asrock P67 Extreme6 rev.B3?

Principali differenze (oltre al marchio :D)?
Con entrambe posso fare sli/cross a 8x/8x anche con gli altri slot pci/-e pieni?

Grazie in anticipo per le risposte ;)

Intanto grazie dell'interessamento...
Cmq mi serve per OC di un 15 2500k non troppo spinto ma STABILE (4.0-4.5ghz al massimo) e per CROSS/SLI... In futuro aggiungerò sicuramente uno di questi nuovi ssd che usano lo slot pci-e.
Il tutto in un CM haf 922, con g.skill eco, probabile raid 0 di 2-3 F3/F4, scheda di rete wireless 300mbps pci-e, il tutto alimentato da un TX850 V2

2 ottime mobo senza ombra di dubbio, forse come qualità dei componenti la ASRock è superiore, come i condensatori caps gold, ma non sò per tutti gli altri.
Dovresti andarti a leggere i pdf delle schede madri ed analizzarli passo per passo per capire ogni minima differenza.

Come Bundle sono molto complete e simili entrambe... quindi il consiglio non è semplice.

Io ho la extreme6, prima volta con ASRock e mi trovo bene, nessun problemia con il bios e debbo dire che è una roccia, mai un problema cosa che non mi sarei aspettato visto la gioventù del sistema in sem tant'è che quasi tutte chi più chi meno hanno avuto dei problemi.

ti basta molto meno della deluxe allora.aus p8p67 pro e sei a posto

attento che i samsung sata2 non possono essere montati su sata3

:boh:

Oggi sono molto stanco e forse non ho capito bene...

... io ho un HD Samsung F3 SATAII montato sulla mia Extreme6 P67 sul SATAIII come HD di BOOT e non ho nessun problema.

Cosa volevi dire di preciso? :D

Ok grazie allora credo che prenderò risparmierò qualcosa e prenderò la asrock perchè la p8p67 pro non la trovo da nessuna parte, trovo solo la M-pro che è Uatx e non credo che riuscirei a incastrarci tutte le pci-e che intendo montare ora, ed eventualmente in futuro...
Solo un'ultima cosa... ma la asrock extreme 6 non ha sata2? solo sata 3? perchè io un F3 c'è l'ho già :| aggiornerò il firmware come suggerisci nell'altro thread ;)

Grazie ancora

Pubblicità
Pubblicità
Indietro