ASUS P5WD2 Premium

Pubblicità

Tecnico75

Utente Attivo
Messaggi
1,475
Reazioni
5
Punteggio
57
Ho questa scheda madre da qualche mese e mi trovo benissimo.

Premesso questo,da circa quindici giorni mi è successo un tre volte che mi appare il messaggio della gestione audio della Realtek in cui mi dice che è stato inserito un jack e la conseguente finestra in cui bisogna assegnare il tipo di canale.
Io non ho inserito nulla,do comunque i vari canali del mio sistema Creative Inspire 5.1 e tutto funziona correttamente.

Ho controllato i tre jack sia nel retro della scheda audio che nella “centralina” del sistema 5.1 e sono tutti saldamente attaccati.

Cosa potrebbe essere?
 
Ho notato paradossalmente che mi fa questo scherzo la maggior parte delle volte quando accedo al portale Libero e noto anche che in quella schermata della posta elettronica,le immagini e il puntatore mouse sopratutto va a scatti :boh: proprio mi sembra strano,solo li!

Constatato : quando entro nel portale di Libero,più specificatamente nella posta fa come gracchietto e compare che è stato inserito un jack.

Ma roba da matti! :mad:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top