ASUS P5W DH DELUXE e E6750

Pubblicità

nos47e

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Buonasera a tutti o un mio dubbio da espore a tutti.

Ho trovato la motherboard in questione a poco prezzo ma io voglio montarci un E6750.

Il mio dubbio e questo:

So che la P5W DH Deluxe con l'aggiornamento del bios puo montare l'E6750 ma l'aggiornamento del bios deve essere fatto prima di montare la cpu o posso farlo con l'E6750 gia montato sopra.
Questa operazione a lungo andare potrebbe danneggiare il processore o non ci saranno problemi .

Aspetto vostre risposte ciao ragazzi :ok:

prendo questa perche l'ho trovata nuova con tutto il bundle a 80 euro.
Pero il mio problema e che non avrei i caso la possibilita di aggiornare il bios con un altra cpu se non la E6750

invece di prendere una 8800 ultra prendi la nuova una 8800gts da 512mb(la 320mb e la 640mb sono i vecchi modelli e vanno meno) che va all'incirca come la 8800gtx e con un leggero overclok la porti alle performance di una ultra ed in + rispsrmi almeno 150 euro,soldi che puoi investire su una bella mobo.

scusa ho letto male,avevo inteso che risparmiavi sulla mobo x prendere una ultra come vga.
pardon.

edit:cmq rimane il fatto che quella è una piastra molto vecchia,x 20 euro in + prenderei una gigabyte ds3r che è nativa con fbs a 1333mhz.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro