asus P5Q????

Pubblicità

tmhw2024

Utente Attivo
Reazioni
17
Punteggio
55
Di nuovo ciao a tutti XD.
Sono qui perchè dovrei prendermi fra un mesetto una nuova mainboard, la migliore per rapporto qualità\prezzo.
Avrei addocchiato la asus P5Q, ma un pochino cara (l'ho trovata deluxe scontata a 179 online)
Volevo alcune informazioni su di essa:
Per chi c'è l'ha, si è trovato bene??? E' una buona scheda madre? c'è ne sono di migliori? supporta i processori amd??? (se non li supporta non la prenderò)

Insomma illuminatemi XD e se ci sono buone mamme con supporto amd fatemelo sapere....

Grazie a tutti coloro che risponderanno

Se la trovi cara perché non ti rivolgi a prodotti di fascia inferiore? Esistono ottime schede madri P45 a partire da 100 € e anche meno; attualmente una delle migliori come rapporto qualità/prezzo è la P5Q-E che si trova a circa 120-130 € (anche a meno cercando bene ;)), oppure la P5Q Pro a circa 10-15 € in meno.

Se la trovi cara perché non ti rivolgi a prodotti di fascia inferiore? Esistono ottime schede madri P45 a partire da 100 € e anche meno; attualmente una delle migliori come rapporto qualità/prezzo è la P5Q-E che si trova a circa 120-130 € (anche a meno cercando bene ;)), oppure la P5Q Pro a circa 10-15 € in meno.

ok ma la P5Q supporta gli AMD?? e poi la P5Q-E ho visto che non li supporta.... forse dovrei vedere la gigabyte per gli AMD che ne dite??
di schede madri gigabyte ne conescete di bune??

le p5q hanno socket lga775 e non supportano nessun processore AMD

p.s. i socket amd sono AM2 e AM3 comunque poi si vede, dipende da che processore prendi e da quanto vuoi spendere

ok ma la P5Q supporta gli AMD?? e poi la P5Q-E ho visto che non li supporta.... forse dovrei vedere la gigabyte per gli AMD che ne dite??
di schede madri gigabyte ne conescete di bune??
:rolleyes:
Non avevo letto bene la richiesta... Se ti serve una scheda madre per AMD consulti il listino Intel? :skept: Mah...

da come parli hai una cpu AMD quindi hai cercato male la scheda madre :D devi dire che cpu per consigliare una scheda madre adeguata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro