Asus P5Q PRO - Come sostituirla?

pazzomen

Nuovo Utente
2
0
Salve a tutti, ho provato a cercare qualche risposta al mio dilemma ma non ho trovato nulla quindi eccomi qui a chiedere il vostro aiuto.

La mia ASUS P5Q PRO qualche giorno fa ha deciso di abbandonarmi.

Il mio tecnico mi ha fatto presente (giustamente) che la mia macchina è obsoleta e la mia scheda madre non è più in produzione. Per questo motivo i suoi consigli sono stati:
1 - rimpiazzare la p5q pro con una asrock castrando le prestazioni del pc (mi ha detto che questa moba avrebbe meno slot per la RAM rispetto alla mia)
2 - fare un nuovo pc


Il mio intento è di almeno rimettere il pc apposto con le componenti che ho per tirare avanti così oppure passarlo a mia mamma. Su ebay qualcosa di usato si trova ancora attorno ai 100 €

Chiedo aiuto a voi, magari saprete consigliarmi un modello che sia ancora in vendita e che possa rimettermi il pc apposto.

Nella mia configurazione ci sono 4 gb di ram DDR2, nvidia GTX 280, q6600 (non ne sono estremamente sicuro).

Grazie per le risposte che mi darete..
 

WOLF81

Utente Èlite
2,706
216
CPU
Intel core i7 3770k
Dissipatore
Noctua NH-D14
Scheda Madre
Asus P8Z77 WS
HDD
Samsung 850 PRO 512GB
RAM
G. Skill 32GB 2400Mhz
GPU
Asus ROG strix rx 590 8gb
Audio
Integrata
Monitor
TV Samsung 32" (Full HD)
PSU
Corsair HX1000I
Case
Cooler Master MasterCase Pro 5
OS
Windows 10 64 bit
Salve a tutti, ho provato a cercare qualche risposta al mio dilemma ma non ho trovato nulla quindi eccomi qui a chiedere il vostro aiuto.

La mia ASUS P5Q PRO qualche giorno fa ha deciso di abbandonarmi.

Il mio tecnico mi ha fatto presente (giustamente) che la mia macchina è obsoleta e la mia scheda madre non è più in produzione. Per questo motivo i suoi consigli sono stati:
1 - rimpiazzare la p5q pro con una asrock castrando le prestazioni del pc (mi ha detto che questa moba avrebbe meno slot per la RAM rispetto alla mia)
2 - fare un nuovo pc


Il mio intento è di almeno rimettere il pc apposto con le componenti che ho per tirare avanti così oppure passarlo a mia mamma. Su ebay qualcosa di usato si trova ancora attorno ai 100 €

Chiedo aiuto a voi, magari saprete consigliarmi un modello che sia ancora in vendita e che possa rimettermi il pc apposto.

Nella mia configurazione ci sono 4 gb di ram DDR2, nvidia GTX 280, q6600 (non ne sono estremamente sicuro).

Grazie per le risposte che mi darete..

Ciao e benvenuto,
le mobo con socket 775 sono fuori produzione ormai da parecchio, quindi puoi solo comprare pezzi usati.
Per cosa usi il pc?? Che tetto di spesa avresti per uno nuovo?

Controlla qui ASUS P5Q PRO SOCKET 775 PERFETTA PER OVERCLOCK!!! no i5 i7 | eBay
 
Ultima modifica:

pazzomen

Nuovo Utente
2
0
Principalmente per giocare ovviamente per quello che può.. Niente editing...
Pensando di dover invece assemblare un nuovo PC vorrei stare attorno ai mille euro...una macchina che per i prossimi 2-3 anni mi possa dar girare bene diversi giochi... Nulla di estremo..

grazie x il link... Sto giá seguendo interessato l'asta..
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili