asus p5k

mohtadi95

Nuovo Utente
24
0
eii rega,ho un scheda madre della asus p5k e il resto della roba da buttare io nn voglio prendermi una nuova scheda madre ma voglio aggiungere della roba un po discreta tipo, ram ddr2 8gb,hard disk 1 tb della wd, alimentatore sto pensando a quelli silenziosi da 550w massimo da 600w e una buona scheda video della pci e che io nn so quale siano quelli compatibili ora vi chiedo un aiutone e se mi sn sbagliato in qualcosa correggetemi perfavore che nn voglio buttare soldi cmq vorrei arrivare a un pc discreto e stra silenzioso e scusatemi che nn lo detto prima il cpu ce lo gia da prima e gia installato e mi basta ;)
 
H

Heradan

Ospite
Oltre la P5k che hai? Comunque hai una piattaforma più che morta , con pochi euro ci fai un pc migliore e di tanto
 

mohtadi95

Nuovo Utente
24
0
hhhh é che la prima volta per me questa e nn voglio comprare un pc migliore.gia fatto voglio imparare a sostituire ma iniziando da questa piattaforma morta e se avro.sucesso in questo cioé migliorandola avro piu fiducia e in futuro avro il coraggio di assemblare un pc partendo da zero nn so se mi hai capito ;)
 

mr.frizz

Utente Grafene
Utente Èlite
93,236
17,852
CPU
i7 2600k@4.5
Dissipatore
truespirit 140
Scheda Madre
msi z77a-g45
HDD
500 spinpoint f3 + 840 pro 256 + sandisk ultraII 240
RAM
2*4gb tridentZ 2133 cl9
GPU
Sapphire Rx 580 nitro oc+ 4GB
Audio
integrata
Monitor
lg m2232
PSU
corsair tx650v1
Case
Corsair 300r WW
OS
7 ultimate 64
che cpu hai?modello di alimentatore esatto?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili