Asus P5K e Front Panel Medion XL 2

Pubblicità

Gshock

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao
volevo avere un aiuto su un problema che ho riscontrato cambiando scheda madre.
Ho un front panel Medion XL 2 USB Card Reader Firewire ed Audio.
Nella vecchia scheda ( Asus P5ND2 SLI DELUXE ) nessun problema di cablaggio ma con la P5K non funza.
Vorrei sapere come dovrei fare il plug dei cavi ... nella mobo ho 1 presa fpaudio 2 usb ed una firewire.Ora i colori non sono orientativi ma devo aver sbalgiato qualcosina :((
I cavi non indicano che tipo sono... ho 4 "jack" :2 sono identici composti da 2 cavi, 1 jack composto da 1 cavo "High Speed" ed un' altro che sono sicuro sia il frontaudio. Cmq i colori sono : 1 bianco 1 giallo 1 blu 1 nero.
Sapete aiutarmi ??

Thx

Ciao
volevo avere un aiuto su un problema che ho riscontrato cambiando scheda madre.
Ho un front panel Medion XL 2 USB Card Reader Firewire ed Audio.
Nella vecchia scheda ( Asus P5ND2 SLI DELUXE ) nessun problema di cablaggio ma con la P5K non funza.
Vorrei sapere come dovrei fare il plug dei cavi ... nella mobo ho 1 presa fpaudio 2 usb ed una firewire.Ora i colori non sono orientativi ma devo aver sbalgiato qualcosina :((
I cavi non indicano che tipo sono... ho 4 "jack" :2 sono identici composti da 2 cavi, 1 jack composto da 1 cavo "High Speed" ed un' altro che sono sicuro sia il frontaudio. Cmq i colori sono : 1 bianco 1 giallo 1 blu 1 nero.
Sapete aiutarmi ??

Thx

Ciao e benvenuto,

anche se non conosco il tipo di front panel che possiedi, la situazione dovrebbe essere così interpretata:

• connettore front audio > riconoscibile per la diversa posizione del pin vacante
  • connettori "identici" > dovrebbero essere USB (se hai 4 USB nel pannello frontale abbiamo la certezza 100%)
  • connettore "high speed" > firewire (anche qui se hai 1 porta firewire siamo sicuri al 100%)
Descrivi quante e quali porte ha il pannello frontale, in modo da comparare questo dato con la definizione dei cavi. ;)

ok

Grazie della risp. Allora ecco le connessioni del front panel :
( oltre alle solite cose mi fa anche da pannello di acquisizione Audio/video , ma quel cavo è l' unico di cui sono sicuro perchè va diretto alla scheda pci tv)

2 Usb
2 Firewire
4 Smart Card
5 Audio IN ( 3 mini jack/2 jack Stereo L/R)
2 Video IN ( S-Video ed Analogica )

Dimenticavo : le Usb funzionano , le smart Card no.
Le firewire non ho nulla con cui testarle al momento.
L' unica cosa è che nella vecchia scheda il cavo bianco lo inserive nello slot bianco ( AUX ) ma la p5k non ce l'ha.Non è che il cavo ( quello piu spesso ed unico marcato Highspeed) sia quello delle smart card ??
:boh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro