Asus P5GD2 Deluxe, problemi hw

D4rKr0W

Nuovo Utente
20
0
Salve, gente!
Sono nuovo di qui e volevo chiedervi se qualcuno di voi ha mai avuto problemi hardware utilizzando una mobo Asus P5GD2 Deluxe, in quanto, oltre ad aver fatto saltare un alimentatore da 400W dopo 15 giorni dall'acquisto, si è pure rotta (sono esplosi alcuni condensatori) a meno di un mese di vita! :eek: :eek:
:grrr: :grrr: :muro: :muro:
 
T

Toby

Ospite
Problema simile ad un amico non con la stessa mobo.
A parte i condensatori, che non hanno fatto il botto, il suo problema era un piccolo corto nel montaggio della mobo, i tolottini o cilindretti o distanziali (chiamali come vuoi)che staccano la mobo dalla superfice del case non montati bene mandavano in corto l'ali con il case con morte della scheda madre.
 
T

Toby

Ospite
Forse mi hai frainteso, intendo un corto provocato tra la mobo ed il case da chi ha montato la mobo,forse te stesso, non dalla mobo stessa.
 

D4rKr0W

Nuovo Utente
20
0
No, non l'ho montato io il pc...
Ho capito qual e' il problema del tuo amico, ma evidentemente non centra con il mio...grazie lo stesso!
Non mi resta che affogare nella disperazione, aspettando che il danno venga rimesso a posto (sostituzione)!
:ueue: :ueue: :ueue:
E forse mi tocca pure pagarla, ex novo!!!
Sob...
 

topino1980

Nuovo Utente
5
0
Non posso credere che nel 2005 c'è ancora qualcuno che fa saltare le mobo con dei corto circuiti sul case....AAAAAAHHHHHH AIUTOOOOOOOO MI HA PRESO FUOCO IL PC!!!!!
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
Toby ha detto:
Non sono tutti esperti... o accorti... ;)

Quoto ... ;)

Ciau Fab .... cresciuto il micino dell' avatar .... :love: :love: :love:
 

scavabuchi

Utente Attivo
231
0