Asus P5E o Gigabyte X38-DQ6

Pubblicità

Nejiro

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
56
Salve ragazzi,dovrei prendere una scheda X38 con supporto DDR2,cosa mi consigliate tra l'Asus e la Giga?
GRAZIE

si eguagliano. sono entrambe schede madri di prim'ordine. prendi quella che trovi prima o al prezzo inferiore.

quoto ludus...anche se dubito che troverai miglioramenti visibili dall'ottima scheda madre che già possiedi

Quella che ho devo ridarla in RMA perchè mi stà dando diversi problemi,in raid zero non mi finisce di formattare una partizione(formattato il pc per due volte e stessa cosa),fa solo la formattazione veloce,con quella lenta si blocca,il floppy,legge,scrive ma non formatta...Diverse cose strane che adesso non sto' qui ad elencare.Ho testato tutto l'altro Hardware e funziona bene,quindi suppongo la scheda mi sia capitata bacata....Visto che devo mandarla in RMA vedo se riesco a farmela sostituire con una X38....Ma Asus con X38 e ddr2 fa solo la P5E?

Quella che ho devo ridarla in RMA perchè mi stà dando diversi problemi,in raid zero non mi finisce di formattare una partizione(formattato il pc per due volte e stessa cosa),fa solo la formattazione veloce,con quella lenta si blocca,il floppy,legge,scrive ma non formatta...Diverse cose strane che adesso non sto' qui ad elencare.Ho testato tutto l'altro Hardware e funziona bene,quindi suppongo la scheda mi sia capitata bacata....Visto che devo mandarla in RMA vedo se riesco a farmela sostituire con una X38....Ma Asus con X38 e ddr2 fa solo la P5E?

la maximus SE ma siamo la.....poi e' rog.

ah giusto..cmq te la scomsiglio perchè è consigliabile solo per chi fa oc estremo ed è capace di regolarla al meglio...molti dei parametri non li sfrutteresti e addirittura potresti non tararla bene

avevo capito r4z ;)
appunto volevo confermare che nn sono schede per tutti a meno che n lasci tutto su auto...ma a sto punto a che serve:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro